Depurazione: Bevande notturne per pulire il fegato e perdere peso

Depurazione: Se ti alleni, segui una dieta sana e non riesci ancora a ottenere la cifra che desideri, potresti dover disintossicare il fegato.

Secondo la medicina tradizionale cinese (MTC) , la maggior parte delle persone inizia un programma di perdita di peso solo con dieta ed esercizio fisico senza prima preparare il proprio corpo, in particolare il fegato.

Pulisci il fegato di notte con la depurazione

Il fegato svolge il compito di bruciare i grassi ed è anche responsabile della disintossicazione del sangue.

Tra l’1 e le 3 del mattino è il momento di svolgere meglio queste funzioni per questo motivo, gli esperti suggeriscono di scegliere bevande per pulire il fegato e perdere peso .

Acqua al limone per la depurazione

Se lo bevi di notte e fa caldo, la disintossicazione avrà un effetto maggiore poiché il sonno è quando il corpo ricostruisce e rigenera i suoi tessuti.

Caffè:

Se hai problemi di insonnia, scarta automaticamente questa opzione, ma in caso contrario, vai avanti. Il caffè è una delle bevande per pulire il fegato e perdere peso.

Uno studio della George Mason University mostra che le persone che bevono regolarmente caffè hanno fegati sani.

Tè di tarassaco

Bere questa infusione prima di andare a letto ti aiuterà a pulire il fegato e perdere peso. Devi solo far bollire una tazza d’acqua, aggiungere un cucchiaio di dente di leone e lasciare riposare 3 minuti.

Camomilla

Questa meravigliosa pianta contiene sesquiterpenlattoni, che aiutano il fegato a disintossicarsi .

Tè allo zenzero e limone

Hai bisogno di una fetta di zenzero, mezzo limone e una tazza d’acqua. Bollire l’acqua e aggiungere la fetta di zenzero e il succo di mezzo limone.

Lasciare riposare 15 minuti e berlo.

Tè alla menta

Questa bevanda per purificare il fegato e perdere peso è l’ideale nelle sue funzioni digestive e disintossicanti .

Tè al crescione

Le sue proprietà aiutano a purificare il sangue e il fegato da tossine e grassi. Basta bollire mezzo litro d’acqua e aggiungere due tazze di crescione ben lavato.

Lasciare riposare 10 minuti e consumare prima di dormire.

Approfitta di queste bevande per pulire il fegato e perdere peso, ma non escludi l’esercizio frequente e una dieta equilibrata. Prenditi cura della tua salute e sentiti meraviglioso!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: