Dieta alla banana: al mattino per perdere fino a 5 chili in 7 giorni

Dieta alla banana: Le banane sono conosciute come “guineos” in alcuni paesi dell’America Latina, e in altri paesi conosciuti anche come banane e banane.

In tutti i casi si riferiscono allo stesso cibo. Banana dieta ha guadagnato popolarità grazie a  Hitoshi Watanab.

Dieta alla banana: al mattino per perdere fino a 5 chili in 7 giorni

Dopo aver pubblicato il suo libro più famoso il modo in cui ha funzionato banane e come potrebbero perdere fino a 5 chili in soli 7 giorni, il tutto senza fare qualsiasi esercizio o dieta rigorosa.

Come funziona la banana per perdere peso?

Le banane, oltre ad essere  nutrienti e buone, sono cariche di amido, che stimola rigorosamente il processo di perdita di peso. Sebbene si debba notare che non tutti gli amidi sono uguali, l’amido trovato nella banana è perfetto per questi scopi.

I carboidrati immuni, che si trovano nelle banane, non vengono liquefatti nell’intestino tenue, ma vanno direttamente nell’intestino crasso e lì iniziano il ciclo di fermentazione. I batteri convertono l’amido resistente in acidi grassi a catena corta che nutrono le cellule e contribuiscono a un tratto gastrointestinale sano.

Come fare la dieta alla banana?

La dieta banana è abbastanza semplice e non richiede molto sforzo, devi solo seguire i seguenti passaggi:

1. Quando si sveglia ibere 1 bicchiere d’acqua a temperatura calda L’acqua deve essere calda, ma dovrebbe essere quasi a temperatura ambiente, l’obiettivo è quello di stimolare il metabolismo.

2. Mangia una banana al mattino

Dopo aver bevuto un  bicchiere di acqua tiepida al mattino, aspetta circa 1 ora e poi  puoi mangiare una banana, all’inizio di questa dieta è probabile avrai  molta fame. Ma man mano vedrai che il tuo organismo si regolarizzerà

Regole da seguire  nella dieta a base di banana

Il tuo ultimo pasto dovrebbe essere alle 20:00 , non mangiare dolci e  cibi fritti. A merenda mangia un frutto  Ci sono alcune regole che devono essere rispettate durante il processo di questa dieta banana. Non  consumare vino o latte durante la dieta.

Fare esercizi non è essenziale in questa dieta, ma bisogna  eseguire almeno una passeggiata giornaliera. Ci sono persone che sono riuscite a perdere fino a 5 chili con questa dieta, tutto dipende dal tuo metabolismo, dall’attività fisica e dal tuo modo di mangiare. Bevi tanta acqua durante il giorno.

Leggi anche:

error: Contenuto protetto da Copyright!