Dieta alla banana: Le banane sono conosciute come “guineos” in alcuni paesi dell’America Latina, e in altri paesi conosciuti anche come banane e banane.
In tutti i casi si riferiscono allo stesso cibo. Banana dieta ha guadagnato popolarità grazie a Hitoshi Watanab.
Dieta alla banana: al mattino per perdere fino a 5 chili in 7 giorni
Dopo aver pubblicato il suo libro più famoso il modo in cui ha funzionato banane e come potrebbero perdere fino a 5 chili in soli 7 giorni, il tutto senza fare qualsiasi esercizio o dieta rigorosa.
Come funziona la banana per perdere peso?
Le banane, oltre ad essere nutrienti e buone, sono cariche di amido, che stimola rigorosamente il processo di perdita di peso. Sebbene si debba notare che non tutti gli amidi sono uguali, l’amido trovato nella banana è perfetto per questi scopi.
I carboidrati immuni, che si trovano nelle banane, non vengono liquefatti nell’intestino tenue, ma vanno direttamente nell’intestino crasso e lì iniziano il ciclo di fermentazione. I batteri convertono l’amido resistente in acidi grassi a catena corta che nutrono le cellule e contribuiscono a un tratto gastrointestinale sano.
Come fare la dieta alla banana?
La dieta banana è abbastanza semplice e non richiede molto sforzo, devi solo seguire i seguenti passaggi:
1. Quando si sveglia ibere 1 bicchiere d’acqua a temperatura calda L’acqua deve essere calda, ma dovrebbe essere quasi a temperatura ambiente, l’obiettivo è quello di stimolare il metabolismo.
2. Mangia una banana al mattino
Dopo aver bevuto un bicchiere di acqua tiepida al mattino, aspetta circa 1 ora e poi puoi mangiare una banana, all’inizio di questa dieta è probabile avrai molta fame. Ma man mano vedrai che il tuo organismo si regolarizzerà
Regole da seguire nella dieta a base di banana
Il tuo ultimo pasto dovrebbe essere alle 20:00 , non mangiare dolci e cibi fritti. A merenda mangia un frutto Ci sono alcune regole che devono essere rispettate durante il processo di questa dieta banana. Non consumare vino o latte durante la dieta.
Fare esercizi non è essenziale in questa dieta, ma bisogna eseguire almeno una passeggiata giornaliera. Ci sono persone che sono riuscite a perdere fino a 5 chili con questa dieta, tutto dipende dal tuo metabolismo, dall’attività fisica e dal tuo modo di mangiare. Bevi tanta acqua durante il giorno.