Dieta: Bevi questo e perderai 3 kg in 2 settimane senza metterti a dieta!

Dieta: La ricetta che forniamo è estremamente utile per dare la forma perfetta ai muscoli addominali, una dieta che ti stupirà.Oltre ad essere molto efficace, la chiave per la sua efficacia è il prezzemolo, che è ricco di vitamine essenziali per una buona digestione. I limoni d’altra parte sono molto utili per bruciare i grassi.

 Dieta: Aggiungi mezza tazza d’acqua alla miscela e mescola per qualche altro secondo.

1. Prendi un po ‘di prezzemolo fresco e mescolalo in un robot da cucina. 2. Spremi il succo di un limone e aggiungilo al prezzemolo.

 Aggiungi mezza tazza d’acqua alla miscela e mescola per qualche altro secondo. 

Dieta: Per risultati ottimali, dovresti prendere questa bevanda a stomaco vuoto per 5 giorni ogni mattina. Quindi prendi una pausa di 10 giorni e ripeti la procedura.
Una grande perdita di peso è possibile solitamente solo per quelle persone che sono molto in sovrappeso. Se desideri perdere molto peso in poco tempo, prova i passaggi seguenti. Ricorda che ogni programma per la perdita del peso richiede cambiamenti al proprio stile di vita e bisogna adottare abitudini salutari per dimagrire nel lungo periodo.
  1. Fai i calcoli. Quando ti poni un obiettivo, è importante sapere come raggiungerlo. Prima di iniziare a contare le calorie, dovrai conoscere esattamente quante assumerne per perdere 5 chili in una settimana.

    • Mezzo chilo equivale a 3500 calorie. Avrai sette giorni per perdere una quantità dieci volte superiore.
      3500 x 10 = 35000 calorie da bruciare
      3500/7 = 5000 calorie da perdere al giorno
      2000 calorie al giorno – 5000 = -3000 calorie al giorno.
    • Come puoi vedere, sarebbe impossibile seguire una dieta che ti consenta di bruciare 3000 calorie al giorno.
    • Però, con una dieta molto stretta, l’allenamento e la perdita iniziale di peso dovuta ai liquidi (secondo le tue dimensioni – più sarai sovrappeso, più sarà facile) potresti avvicinarti a quell’obiettivo.
    • Inoltre, il tuo peso fluttua di circa un chilo al giorno, aggiungendo del margine di errore. Fortunatamente, non dovrai controllare le calorie solo attraverso la dieta: anche l’allenamento farà la sua parte. In questa dieta intensa e rapida, sono entrambi necessari
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: