Donne mature: Di tanto in tanto, sentirai frasi come “50 is the new 40” o “40 is the new 25” per esprimere che qualcuno sembra non invecchiare. Ma cosa succederebbe se i tuoi anni ’40 e ’50 non fossero il “nuovo” nulla, ma semplicemente aprendosi ad un mondo senza etichette, un mondo con possibilità illimitate?
Per la maggior parte delle donne di questi tempi, in realtà è molto più vicino alla verità
Donne senza invecchiamento con 40 e 50 anni, la nuova generazione.
Donne mature, crescono ma non invecchiano
A differenza di ciò che i produttori e gli inserzionisti televisivi potrebbero desiderare di pensare, la maggior parte delle donne di mezza età oggi non si sentono davvero molto “di mezza età”. Ma non dirai che si comportano più giovani di loro; piuttosto, stanno ridefinendo ciò che significa veramente essere una donna di 40 e 50 anni.
La Polly Kemp di Somerset, è un’insegnante di yoga in forma, ama la moda e ama documentare i suoi viaggi su Instagram in tutto il mondo.
In un’intervista, ha condiviso sentimenti a cui la maggior parte delle donne può riferirsi personalmente: Quando sento il termine ‘mezza età’, devo fermarmi a pensare: questo significa ciò che sono adesso? Non pago i menu d’argento o di piano e non sono interessato alle faccende domestiche. Sono anche spontaneo e non penso che sia una qualità tradizionalmente associata alla mezza età.
La donne mature che sanno invecchiare
La verità è che rappresenta l’esperienza media di donne adulte in questi giorni – si sentono non giovane età, ma sono anche incredibilmente confortevole nella loro pelle. E vivere la vita al massimo, rendendo le persone più felici, mamme più amorevoli e più donne d’affari di successo.
Come si sentono oggi le donne over 40?
Un sondaggio condotto ha rilevato che il 96% delle donne di età superiore a 40 anni non si sentono affatto di mezza età. Un altro studio ha anche rilevato che l’80% ritiene che le assunzioni della società sulle donne di mezza età non rappresentino il modo in cui vivono le loro vite.
Stanno diventando più sicure. Questa generazione è consapevole delle trappole che commercializzano le donne la sensazione di vergogna per i loro corpi. Si sentono felici con il modo in cui sono in ogni fase della vita. Le donne trascorrono del tempo a curare bene i loro corpi. Stanno mangiando meglio che mai ed esercitano regolarmente.
Le donne mature di oggi sono diverse dalle donne di un tempo
L’80% ha dichiarato di amare la conquista di nuove esperienze. Le donne apprezzano se stesse. -Le donne stanno prendendo rischi e intraprendendo avventure. Sia che siano fatti nelle loro carriere o come lavoratori nelle loro case, le donne stanno facendo molto, e non rimangono bloccate. Speriamo che questa generazione di donne sicure possa trasmettere le loro esperienze. Alla prossima generazione e rafforzare la gioventù; specialmente nella mente e nel cuore, che naturalmente si rifletterà nel corpo.