Vola: Husky con il suo padrone e si comporta meglio di un bambino

vola

Vola:  Husky seduto accanto al suo padrone è rimasto seduto, ha viaggiato  silenziosamente. Che bravo! Che cosa meravigliosa sarebbe comprare un biglietto aereo, e improvvisamente ti ritrovi con un enorme, soffice Alaskan Malamute come compagno di volo.

Qualcosa di simile è accaduto ai viaggiatori di China Southern Airlines quando hanno ricevuto un passeggero, diciamo insolito nella cabina. Il cane, sembra una persona, viene ripreso mentre era seduto in silenzio per tutto il viaggio.

Vola: Husky in viaggio  con il suo padrone

Il cane aveva il permesso della compagnia aerea di viaggiare con il suo proprietario, dal momento che è considerato invalido quando diagnosticato come emotivamente vulnerabile.

La mascotte secondo Xinua, è qualificata per fornire supporto emotivo e ha approvato diverse certificazioni di professionisti medici. Il video; è stato caricato; nella  pagina del famoso Cina ‘Weibo’.  Con reazioni di migliaia di persone,  che esprimono il loro entusiasmo  ad avere un animale domestico al suo fianco durante il volo.

“Rispetto ai bambini fastidiosi ancora calci i sedili di altre persone o gli anziani che parlano a voce alta, preferirei sedere con un cane di servizio”, ha detto un utente della piattaforma di Weibo, Luer Tuan Tuan
“Un cane così educato e carino. Non mi dispiacerebbe sederti vicino a te! Anche a causa della particolarità; del caso e della malattia subita dal signore.   E’   autorizzato a volare a ”

Vola: Husky che si comporta meglio di un bambino

Mentre alcune compagnie aeree consentono ai proprietari disabili di viaggiare con i loro cani, sono richiesti alcuni documenti e certificati con cui non tutti contano.

Per quanto amiamo i bambini, sappiamo che più di uno di noi ha portato via il nostro sonno o la nostra pace in volo.Quindi capiamo anche quelli che preferiscono viaggiare con un animale domestico accanto, sfortunatamente per loro, è una possibilità che solo le persone disabili hanno.