Benefici per teRimedi Naturali

Bendaggio con lo zenzero per bruciare grasso addominale!

Bendaggio:Perdere peso può essere un compito travolgente e difficile. Soprattutto, se la dieta che stai portando avanti è molto severa e ti priva di cose che ami mangiare.

E anche se ti alleni, il compito è solitamente estenuante. Pertanto, oggi vi portiamo una tecnica naturale molto efficace per bruciare i grassi il bendaggio allo zenzero .

Una delle aree del corpo che è più difficile perdere peso è l’addome.

Se quello che vuoi è scolpire la tua vita e l’addome, queste bende con lo zenzero saranno molto utili. Ma non puoi solo usarli nella pancia, puoi metterli in qualsiasi area del tuo corpo che vuoi perdere peso velocemente e, soprattutto, tutto succederà mentre ti dormi.

Questo trattamento di impacchi con lo zenzero ti aiuterà ad eliminare quei fastidiosi rotoli della vita e dell’addome; Tuttavia, se vuoi che l’effetto sia più veloce e più lungo, integra questa terapia con una dieta equilibrata, molta acqua e un po ‘di esercizio settimanale.

Come accennato, il trattamento è completamente basato sullo zenzero.

Questa spezia è stata usata per qualche tempo come brucia grassi, ha potenti proprietà termogeniche e aiuta ad accelerare il metabolismo.

Come preparare la fascia di zenzero :

Preparare queste fasciature con lo zenzero è molto semplice. Avrai solo bisogno di: Pellicola trasparente (come quella che si usa per avvolgere il cibo e conservare in frigorifero).

Da 4 a 5 cucchiai di crema per il corpo comunemente usati. Un cucchiaio di zenzero fresco grattugiato.

Un asciugamano

Una benda elastica

Come applicare il trattamento Immergere l’asciugamano in una pentola di acqua calda e quindi rimuoverlo con attenzione. Quando l’asciugamano è a una temperatura che puoi sostenere, posizionalo sulla zona della pancia.

Questo ti aiuterà ad aprire i pori, in modo che lo zenzero possa agire efficacemente nell’area. Nel frattempo, mescolare lo zenzero grattugiato con la crema per il corpo, per formare una miscela omogenea.

Togliere l’asciugamano dall’addome, asciugare l’area con un asciugamano e posizionare la miscela precedente sulla pancia massaggiando delicatamente.

Copri tutto l’addome con la pellicola trasparente.

Tenere l’involucro con la benda elastica, coprendo l’intera area con esso.

Devi lasciare le bende per almeno 6 ore; pertanto, ti consigliamo di lasciarlo acceso tutta la notte e rimuoverlo il giorno successivo con acqua e sapone.

Dopo aver applicato l’impacco con lo zenzero, potresti avvertire un formicolio nella zona, non ti preoccupare, è del tutto normale e indica che la benda sta facendo il suo lavoro.

Con questo incredibile trucco naturale, ti assicuriamo che puoi ridurre quei chili in più e scolpire la tua pancia in breve tempo, e soprattutto, senza doverti limitare troppo a ciò che mangi e senza passare ore e ore in palestra.

Related Articles

Back to top button