Ecco svelato quali saranno i segni zodiacali più fortunati del 2021 e come reagiranno di fronte a questa particolare situazione

Dopo un 2020 non particolarmente fortunato; per usare un eufemismo; il 2021 che è ormai alle porte sarà per tutti i segni zodiacali un anno sicuramente migliore e decisamente più fortunato.

Ecco svelato quali saranno i segni zodiacali più fortunati del 2021

Ovviamente ci saranno alcuni segni a cui la fortuna sorriderà di più rispetto ad altri; ma in generale per tutti ci saranno sicuramente anche momenti meno felici.

È la reazione ai problemi che caratterizza la via per la loro risoluzione ed ogni segno reagisce diversamente in base al proprio carattere che lo contraddistingue.
Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali saranno i segni più fortunati di questo 2021; e soprattutto in che modo reagiranno ad eventuali situazioni poco felici:

ARIETE: gli ariete sono di base persone che tendono al perfezionismo, molto pignole e che non accettano facilmente situazioni storte.
Il segno dell’ariete è tra i più fortunati del nuovo anno e ciò gli permetterà di avere nuovi guadagni, anche inaspettati, e di raggiungere successi personali oltre che risolvere cose pratiche.

Ma l’ariete continuerà ad avere problemi nel perdonare affronti personali.

TORO: sarà un anno decisivo per le relazioni interpersonali del toro.
La persona nata sotto questo segno è molto difficile che resti delusa da qualcuno o qualcosa, ma se viene deluso la sua rabbia cresce sempre di più e continuerà a pensare al triste accadimento per lungo tempo.

GEMELLI: Il 2021 sarà un anno fantastico e pieno di soddisfazioni soprattutto a livello lavorativo; questo sarà l’anno in cui riuscirete a realizzare progetti che avevate da molto.
La persona del segno gemelli ha un carattere forte e sensibile, ama il confronto e in caso di delusione vorrà parlarne di persona per risolvere la situazione.

CANCRO: Per le persone nate sotto questo segno, il 2021 sarà un anno all’insegna del cambiamento lavorativo.
Per il cancro avverrà una riscoperta della libertà che comporterà gioia ma anche dolori. Il cancro se viene deluso tende a non perdonare e rimugina per sempre sul torto subito serbando rancore.

LEONE: Per il leone questo è l’anno delle scelte lavorative e sentimentali.
Il leone è un segno molto orgoglioso che prima di perdonare un torto subito ha bisogno di fare passare del tempo e soprattutto di ricevere scuse ufficiali.

VERGINE: Per i nati sotto il segno della vergine il 2021 sarà un anno fortunato e importante per il lavoro, pieno di soddisfazioni.
La persona del segno della vergine è una persona molto razionale e proprio la sua razionalità lo aiuterà ad accettare e comprendere gli sbagli altrui.

BILANCIA: Se la bilancia abbandona la sua paura di sbagliare, questo 2021 sarà un anno soddisfacente, soprattutto sul lavoro.
La bilancia non riesce a chiedere scusa e se si sente attaccato si chiude in se stesso.

SCORPIONE: Il 2021 sarà un anno molto incentrato sul lavoro e ciò porterà parecchie soddisfazioni.
Lo scorpione è un segno vendicativo e rancoroso; solo la vendetta può placare il suo animo in caso di torto o delusione.

SAGITTARIO: Il 2021 sarà un anno pieno di successi ed è proprio l’anno buono per dare vita ad un progetto sognato da anni!
Il Sagittario è un segno empatico e quindi reagisce cercando di comprendere e risolvere le cause che sono dietro al torto subito.

CAPRICORNO: In questo 2021 il Capricorno dovrà utilizzare molto l’istinto per prendere importanti decisioni.
Il Capricorno reagisce con rabbia ai torti subiti, ma poi, grazie al suo buon cuore, riesce sempre a perdonare.

ACQUARIO: È proprio questo il segno più fortunato del 2021, le idee coltivate da anni riusciranno a concretizzarsi finalmente! Anche l’energia in questo anno sembrerà illimitata.
L’acquario tende a deludere spesso gli altri, ma se è lui ad essere deluso scompare senza cercare un confronto.
PESCI: Il 2021 vi servirà per riflettere. Prendetevi del tempo per trovare il modo di raggiungere i vostri obiettivi.

La persona del segno dei Pesci tende a colpevolizzarsi molto il caso di litigio o delusioni, ma questo lato caratteriale va cambiato, perché spesso colpevolizzarsi non serve a nulla!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*