Salute e benessere

Elimina il fungo dell’unghia del piede in modo permanente

Elimina il fungo dell’unghia: La stagione calda si avvicina e con essa l’opportunità di sfoggiare i nostri abiti, gonne, pantaloncini … Abiti che non sembrano affatto buoni con le scarpe chiuse, ma come indossare sandali quando le nostre unghie hanno funghi?

Elimina il fungo dell’unghia del piede in modo permanente

Per non sentirsi in imbarazzo a mostrare le nostre unghie, bisogna applicare alcuni rimedi efficaci nell’area interessata. Il primo che suggeriamo è …

In una ciotola, mescolare ¼ tazza di aceto di mele, ¼ tazza di acqua ossigenata   e 2 cucchiai di alcool. Una volta che tutto è incorporato, immergere un pezzo di cotone e una volta bagnato strofinarlo contro l’unghia interessata. “

Questa condizione è anche conosciuta come un’infezione fungina e di solito consiste nella proliferazione di un fungo (piede d’atleta, tigna, micosi …) nei tessuti delle unghie, secondo la National Library of Medicine degli Stati Uniti.Tuttavia, è possibile eliminarlo …

1. Succo di Limone

Estrarre il succo di diversi limoni e con una spugna spalmare questo liquido sulla zona interessata. Questo frutto è efficace contro le infezioni perché ha proprietà antibiotiche e antifungine.

Elimina il fungo dell’unghia del piede in modo permanente

2.Menta

L’applicazione quotidiana di unguento al mentolo per 48 settimane può essere efficace quanto le opzioni di trattamento topico come il ciclopirox. Per usarli prima assicurati di lavare e asciugare perfettamente l’unghia, quindi applica l’unguento al mentolo con un batuffolo di cotone.

3. Estratto di foglie di radice di serpente nero

Per utilizzare questo metodo, applicare l’estratto ogni tre giorni per 4 settimane. Puoi ottenere questo rimedio in qualsiasi negozio di alimenti naturali o in un mercato nella tua città in cui vengono vendute erbe medicinali.

4. yogurt naturale

Prendi un po ‘di yogurt e applicalo sulle unghie interessate; Attendere che si asciughi, quindi rimuoverlo con acqua calda. Questo caseificio neutralizzerà la progressione delle infezioni innescate dal lievito. È importante che, indipendentemente dal rimedio che usi, usi sempre i guanti o, in mancanza, lavati le mani, perché le unghie possono catturare il fungo. Ricorda, la tua salute è la tua responsabilità !

Related Articles

Back to top button