Emicrania : Una Bevanda Naturale Per Eliminarla Del Tutto.

Emicrania :Quando parliamo di emicrania ci riferiamo a un forte mal di testa, di solito su un solo lato della testa, che può causare vertigini, nausea, sensibilità alla luce e al suono, intorpidimento, vomito e formicolio alle estremità. Il problema con questo dolore è che è così grave che ci impedisce di continuare a svolgere normalmente i nostri compiti quotidiani.

È interessante notare che, poiché le cause dell’emicrania non sono ancora state scoperte, non è stato ancora trovato un farmaco efficace nella sua lotta. Mentre è vero che il tuo medico può prescrivere un rimedio per alleviare il dolore, il nostro corpo diventa spesso resistente a questi farmaci, quindi dopo un po ‘non hanno più effetto.

Tuttavia in questo articolo ti insegneremo come preparare un rimedio fatto interamente con ingredienti naturali che ti aiuteranno a combattere l’emicrania in meno di dieci minuti. Provalo perché, oltre ad essere molto efficace, è economico e accessibile.

Sapevi che un’emicrania può durare tra 6 e 48 ore?

INGREDIENTI
1 bicchiere d’acqua
Il succo di mezzo limone
2 cucchiai di sale dell’Himalaya rosa

PREPARAZIONE
Prepara il succo di mezzo limone e aggiungi l’acqua in un bicchiere
Incorpora due cucchiai di sale rosa dell’Himalaya
Mescolare bene con un cucchiaio in modo che gli ingredienti si mescolino
Bevi immediatamente non appena inizi a sentire i sintomi dell’emicrania e il dolore scompare all’istante È possibile preparare questo rimedio in anticipo e conservarlo in frigorifero in modo da non doverlo preparare quando l’emicrania ha già attaccato.

POSSIBILI CAUSE

Sebbene la medicina non abbia ancora trovato una causa di questo mal di testa, gli scienziati riconoscono che ciò si verifica quando innesca un’attività cerebrale non normale che può verificarsi a causa di diversi fattori quali:

Emozioni : un cambiamento emotivo come stress, ansia, insonnia, tensione per qualche problema o uno stato di shock può essere un fattore scatenante.

Dieta : un altro fattore che può scatenare un’emicrania sono quelli legati alla dieta come la disidratazione, il mangiare in modo irregolare e senza rispettare gli orari, mangiare molto velocemente o bere una grande quantità di caffè e / o alcol.

Ambiente : poiché  è anche legata a una maggiore sensibilità, fattori ambientali come un clima pieno di tabacco, odori forti, luci intense o cambiamenti climatici improvvisi possono scatenare un’emicrania.

Ormoni : questo fattore è uno dei principali fattori scatenanti dell’emicrania nelle donne. Questi sono cambiamenti ormonali naturali come la menopausa, le mestruazioni o i cambiamenti ormonali artificiali come il consumo di pillole anticoncezionali.

Tieni presente che se bevi questo rimedio e dopo mezz’ora il dolore persiste, devi consultare il medico perché un mal di testa può essere un sintomo di altre malattie pericolose come la meningite, l’aneurisma cerebrale, un ictus o una pressione arteriosa troppo alta

Leggi anche:

error: Contenuto protetto da Copyright!