Benefici per te

Estetica: Scopri le migliori ricette di bellezza

Scopri le migliori ricette di bellezza

Ecco perché abbiamo preparato per voi 4 ricette fatte in casa semplici, si può fare per te stesso, pensando di quelle parti del corpo che mettono in risalto la tua femminilità e sappiamo che ami per mostrare loro fuori al massimo come lo sono i piedi, le mani, viso e capelli .

Per i piedi
La temperatura ci consente ancora di mostrare i piedi e quale modo migliore di farlo con un sandalo. Oltre a prendersi cura della propria pedicure, è importante dare a questa parte del corpo la cura indicata per renderle lisce e idratate.

Formare una pasta liscia con avocado e yogurt naturale. Puoi aiutare con un mortaio, un frullatore o semplicemente una forchetta. Una volta che sei riuscito a formare la pasta, stendila sui piedi e avvolgili in un sacchetto di plastica. Ciò contribuirà a mantenere il calore e ad attivare la miscela sulla pelle. Dopo 20 minuti, rimuovilo con abbondante acqua e preparati a rilasciare quei sandali spettacolari che ti aspettano.

Per le mani
Questa parte del corpo di solito riceve un grande danno nel giorno, sia a causa del sole o del lavoro che facciamo costantemente a casa.

È importante aiutarli con creme idratanti e miscele fatte in casa per mantenere sempre la morbidezza al loro interno.

Cuocere la patata, una volta pronta lascia raffreddare e preparare una purea con esso. Aggiungere il miele, il latte e mescolare tutti gli ingredienti fino a quando non sono ben integrati. Metti la preparazione sulle mani e lasciala agire per 20 minuti. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida e asciugare con un panno morbido. Per completare, applica la tua crema idratante di routine con delicati massaggi circolari.

Scopri le migliori ricette di bellezza per il viso

Questa maschera è ideale perché oltre a nutrire, idrata e schiarisce la pelle del viso, dandogli un aspetto liscio e uniforme con il quale sarai pronto ad applicare il tuo trucco di impatto.

Mescolare tutti gli ingredienti molto bene in un contenitore fino a ottenere una pasta omogenea. Applicalo sul viso – è importante che sia pulito e privo di trucco – e fallo agire per 20 minuti. Rimuoverlo con abbondante acqua fredda e prepararsi a mostrare una pelle più liscia e rinnovata. Se hai una miscela, puoi applicarla anche al collo e alle mani seguendo le stesse istruzioni sopra.

Per i capelli
Raggiungiamo il punto in cui tutti gli occhi sono generalmente concentrati: i tuoi capelli. Vogliamo sempre che tu guardi con molto volume ma soprattutto con un sacco di lucentezza, ecco perché ti diciamo come creare una maschera fatta in casa in modo da applicarla ai tuoi capelli e brillare come una stella.

Mescolare la banana molto bene con una forchetta e aggiungere il succo di limone e l’olio. Una volta ottenuta la miscela, applicala dal centro dei capelli (deve essere asciutta) alle punte.  Le ricette fatte in casa funzionano perfettamente se hai la pelle sensibile, stai cercando un’alternativa a quello che già sai o una pausa per la tua tasca. Tutto ciò di cui hai bisogno è così vicino come in cucina e con pochi ingredienti puoi avere uno dei migliori prodotti per le tue esigenze di bellezza.

 

Related Articles

Back to top button