Foglie di fico: Per combattere diabete e triglicedimi

Foglie di fico: Avere il diabete non è affatto facile, la dieta che deve essere seguita e il trattamento che deve essere affrontato può essere molto rigoroso nella maggior parte dei casi.

Indipendentemente dal fatto che si abbia il diabete di tipo 1 o di tipo 2 , lo stesso accade quando i livelli di trigliceridi sono troppo alti . 

Usando le foglie di fico dì addio al diabete, ai trigliceridi

Per ogni malattia c’è una droga farmacologica, ma ci sono volte in cui questi rimedi tendono a danneggiare un altro organo e finiamo per peggiorare di quanto non fossimo già. Per questo motivo, oggi raccomandiamo il consumo di un cibo molto delizioso che fornisce molti nutrienti. Parliamo del fico e delle sue foglie potenti .

Anche se di solito consumiamo il fico e scarichiamo gran parte del fico, l’ideale è conservarlo e consumarlo, sia nel suo stato naturale, sia preparando se stesso in una delle ricette medicinali estese trovate sul web. Si scopre che sia il frutto che le sue foglie contengono qualità speciali che curano la regolazione del diabete e dei trigliceridi , riducendo le possibilità di dover dipendere da un trattamento con insulina o da qualsiasi altro farmaco.

Qualità medicinali delle foglie di fico

Hanno una bassa quantità di calorie, hanno un sacco di fibre, calcio, ferro, potassio, proteine, vitamina C, polifenoli, proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e antivirali. Tutti questi componenti sono adatti per la cura delle seguenti malattie:

  • Alta pressione sanguigna
  • anemia
  • Degenerazione maculare
  • costipazione
  • obesità
  • Diabete di tipo 1 e 2
  • Problemi di colesterolo
  • Alti livelli di trigliceridi
  • Malattie cardiache

Tenendo conto del fatto che se una malattia non viene curata in tempo si possono soffrire molti altri, è necessario agire al più presto possibile ecombattere ogni malattia nello stesso momento in cui ci rendiamo conto che la nostra salute è in declino . Vuoi conoscere le ricette appropriate per eliminare il disagio per queste malattie?

Rimedio naturale con foglie di fico per combattere il diabete

Dovrai far bollire mezzo litro d’acqua in una casseruola media e quando raggiungerà il punto di ebollizione, aggiungi 3 foglie di fico fresco e lasciale cuocere a fuoco lento per 15 minuti . Dopo quel tempo, si prosciuga il liquido, lo si consuma caldo senza addolcire e digiunare. I risultati sono visibili immediatamente e il tuo stile di vita può cambiare in meglio nella prima settimana di consumo.

Foglie di fico per ridurre i livelli di trigliceridi e guarire le ulcere

O consumando il succo delle foglie o semplicemente masticandole, puoi eliminare entrambe le malattie e persino porre fine al cuore e ai problemi di sangue. L’ideale è fare questi trattamenti a stomaco vuoto e ripeterli prima di ogni pasto e mezz’ora prima di andare a letto, in modo da preparare il corpo ad affrontare i batteri che possono entrare attraverso il cibo che si mangia e stimolare il processo di disintossicazione del corpo.

D’altra parte, state certi che dopo una settimana di trattamento con questi fogli, perderai qualche chilo di troppo e avrai molta energia, che potresti utilizzare per eseguire esercizi che tonificano il tuo corpo.

Diffondi queste informazioni sui tuoi social network!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: