Frode: L’uomo ha citato in giudizio la moglie per frode, trauma e danni psicologici dopo averla vista senza trucco.

È diventata una grande tendenza usare il trucco delle donne, per coprire qualcosa che non gli piace e apparire sempre il più bello possibile, tutto per dare un aspetto migliore. Tuttavia ci sono alcuni che lo usano facendo grandi cambiamenti, che sembrano in casi speciali fino ai film.

Questo è il caso di questa donna che usa incredibilmente il trucco per essere incredibilmente cambiata, in modo che il suo cambiamento fosse ovvio, ingannando chiunque.

Questa donna ha avuto un grande abuso di trucco, anche il suo stesso marito è stato ingannato da lei, quindi che il giorno in cui ha scoperto quest’uomo ha fatto qualcosa di incredibile che avrebbe fatto causa alla moglie, per danni psicologici e sofferenza, perché sostiene di averlo sofferto.

Inoltre, confesso di avere un trauma perché vederla senza trucco per la prima volta non è mai stato come credeva, quindi quest’uomo era all’altezza delle conseguenze più alte, come ad esempio fare causa per frode alle donne, tra le altre cose.

Si sono incontrati online, hanno confessato di essersi innamorati e hanno preso la decisione di formalizzare il loro impegno sposandosi, dove l’errore principale non si conosceva abbastanza.

Quindi si può ritenere che la situazione sia andata molto male.

Il giorno dopo essersi sposati l’uomo è rimasto scioccato dalle condizioni fisiche della moglie, a causa di questa situazione abbiamo intenzione di condividere la donna con il trucco e senza trucco in modo

da poter giudicare da soli. Cosa ne pensi di questa situazione, potresti anche citare in giudizio il tuo partner per danni psicologici.

Questa storia è così incredibile che:

“Ha detto di essere stato ingannato da lei per come si è truccato prima che si sposassero”

ha anche detto che “sembrava bellissima e attraente prima del suo matrimonio,

ma quando si è alzata il giorno dopo, si è resa conto che si era lavato la faccia. Era così spaventata che arrivò alla conclusione estrema che era una ladra. ”

 

E questa è la foto senza trucco:

Per quanto riguardava l’uomo, decise di presentare una causa contro di lei per nient’altro che 13 mila sterline! Il caso è successo in Algeria e sta andando in giro per il mondo.

Ci penserei due volte prima di formalizzare qualcosa con una ragazza che non conosco nemmeno di persona, sappiamo

che grazie alla tecnologia è molto facile creare un’immagine falsa per fingere qualcosa che in realtà non lo è. E tu? Qualunque caso come questo è successo a una donna?

Leggi anche:

error: Contenuto protetto da Copyright!