Frullato: Dimagrisci con questo frullato al sedano, perdi peso velocemente

Frullato: Vuoi dire addio ai chili in più? Ti diciamo un modo efficace, naturale e semplice per farlo e  per ridurre le dimensioni , devi solo avere un sacco di disposizione e disciplina per raggiungere i tuoi obiettivi.

Vantaggi del frullato al sedano per ridurre le dimensioni

Il sedano è uno degli ingredienti più consumati in creme e zuppe, è molto salutare perché gran parte del suo componente è l’acqua, motivo per cui contiene calorie molto basse. Altri benefici sono che ha molto calcio, regola la tensione, equilibra il sistema nervoso e ha anche il potassio. È una fonte di vitamine e minerali che sono eccellenti per il nostro corpo e per  aiutarci a ridurre le dimensioni dell’addome, delle braccia e delle gambe.

Regolatore di transito intestinale

Le sue fibre aiutano a prevenire la costipazione, fungendo anche da antinfiammatorio. Da quello che vedono, il sedano è un ortaggio pieno di molte virtù ed è il motivo principale per cui dovrebbe mancare nella vostra dieta quotidiana. Per eliminare il grasso in eccesso, puoi preparare un delizioso succo di sedano con la mela. Le calorie sono molto poche, appena 88 e ti lasceranno così pieno che non vorrai fare uno spuntino prima dei pasti.

Frullato di sedano e mele

Per preparare un  succo naturale con cui ridurre le dimensioni , avremo bisogno di quanto segue,

Ingrediente: cerca 115 grammi di sedano, una mela verde sbucciata tagliata a quadretti, acqua e altro sedano per guarnire.

Il sedano, la mela e l’acqua vengono liquefatti fino a quando la consistenza è solida e cremosa. Puoi anche aggiungere altri ingredienti, come miele o stevia per addolcire e andare. Servilo freddo in un bicchiere e goditelo.

Per scegliere il sedano, tieni sempre presente che le sue foglie sembrano di un verde intenso e fresco. Se sono appassiti o gialli, lasciali e guarda altrove perché il gusto non sarà lo stesso. Per la sua conservazione in frigorifero, mettere i rami in un sacchetto di plastica trasparente. In questo modo dureranno ancora a lungo. Puoi leggere un po ‘di più sul modo migliore per conservare il cibo.

Benefici del sedano

Il sedano è un ingrediente che conferisce un sapore spettacolare anche alle zuppe e persino agli stufati di carne e pollo. Anche il pesce assume un tocco delizioso quando viene cotto con il sedano. Inoltre, quando è incorporato in una bevanda, il sedano può accompagnare la frutta e anche i sapori dolci sono molto buoni.

Grazie al sedano puoi tornare alle tue dimensioni originali  e in modo gustoso. Dì addio ai chili che ti fanno sentire insicuro, questo ortaggio è il tuo grande alleato.

E se vuoi essere più preciso, con verdure e frutta puoi ottenere una figura perfetta. Come?, Semplice sedano e mela sono la combinazione perfetta per raggiungere la “linea”.

Ricorda che gli ingredienti da ottenere sono:

Un bicchiere d’acqua; mezzo mela verde, un cucchiaino di miele biologico, un gambo di sedano e ½ fetta di ananas. Per ingerire la bevanda è necessario mescolare tutto nel frullatore e filtrarlo.

Si consiglia di assumere la bevanda a stomaco vuoto in un periodo di una settimana. È necessario combinarlo con una dieta equilibrata e un esercizio di routine in modo che l’effetto sia rapido ed efficace. Tuttavia, è possibile aggiungere ghiaccio o fare uno spuntino, a condizione che la persona lo desideri

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: