Glutei: Gli ingredienti che ti aiutano ad aumentarli del 70%

Molte donne cercano di avere una figura slanciata, tuttavia, quando si tratta di avere una favolosa indietro, vogliamo avere più volume, ma come aumentare i glutei naturalmente?  Nel video tutti i dettagli! Questi suggerimenti su come aumentare i glutei possono essere rinforzati con esercizi come squat e push-up, è possibile aumentare i glutei più velocemente.

È solo una questione di costanza e noterai risultati più rapidi. 6 Alimenti che aumentano le dimensioni dei glutei, il 4 è quello che aumenta di più. Per ottenere glutei tonici e tondeggianti, dobbiamo combinare una dieta equilibrata con esercizi localizzati senza dimenticarci dello stretching e del riposo tra le varie sessioni per far riposare il muscolo.

Cosa fare per aumentare i glutei?

Oggi non vanno di moda fisici troppo magri, si cercano invece figure snelle, forti e modellate, con curve femminili dall’aspetto sano. I glutei sono una delle parti del corpo che più preoccupa le donne. In questo articolo condividiamo 9 consigli per aumentare i glutei con intelligenza, approfittando del tempo e dello sforzo per ottenere un sedere sodo e tondeggiante. Il primo passo per raggiungere qualsiasi obiettivo è sempre la motivazione. Quando ci proponiamo di migliorare una parte del nostro corpo, vedendo i risultati, otterremo la nostra ricompensa, cosa che ci aiuta a continuare sulla stessa strada.

In questo caso, prima di cominciare, dobbiamo misurare i glutei al livello del bacino. Possiamo anche farci delle foto da diverse angolazioni. Prenderemo un foglio su cui scriveremo le nostre misure attuali e quelle che vogliamo raggiungere nell’arco di, ad esempio, 6 mesi. In tal modo, possiamo seguire l’evoluzione del nostro lavoro.Se vogliamo acquisire massa muscolare, dobbiamo assicurarci una buona quantità di proteine ogni giorno.

Tuttavia, non dobbiamo esagerare con il consumo di carne, ma possiamo, invece, optare per pesce e uova, così come per proteine di origine vegetale. Oggi si vendono molti tipi di proteine vegane in polvere, elaborate con piselli, canapa, semi, avena, riso, ecc. Assumere una porzione di proteine mezz’ora prima di fare esercizio risulta molto efficace.Anche i grassi sono fondamentali per aumentare i glutei e non dobbiamo temere di acquisire peso, sempre che si scelgano grassi sani.

Di seguito elenchiamo alcuni dei grassi più positivi per il nostro organismo, che ci aiuteranno ad acquisire volume dove vogliamo: Olio extra vergine d’oliva. Olio extra vergine di cocco. Avocado. Frutta secca, soprattutto noci di Macadamia. Semi. Albume d’uovo. Ghi o burro chiarificato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: