Circolazione: Ecco un ottima soluzione a questo problema.

Circolazione:  La corretta circolazione del sangue è essenziale per mantenerci sani, poiché i nutrienti, i minerali e l’ossigeno sono trasferiti in tutto il corpo attraverso la circolazione del sangue.

Successivamente, in questo articolo ti mostreremo i 5 modi corretti per migliorare la circolazione del sangue in modo naturale, facile ed efficace. Cosa devi fare per migliorare la circolazione sanguigna

Cosa bisogna fare per aiutare la circolazione?

1.- Massaggi
Massaggiare frequentemente gambe e piedi migliora la circolazione sanguigna.Per fare i massaggi devi scaldare 2 cucchiai di olio d’oliva, 1 cucchiaio di olio di cocco e 1 cucchiaio di olio di mandorle.

Strofina gambe e piedi dando massaggi delicati con movimenti circolari. Lasciare agire per 10 minuti e fare una doccia calda. Fai questa procedura 2 volte a settimana.

2.- Idroterapia.
Aiuterà a dilatare i vasi sanguigni, favorendo il flusso di sangue. Hai solo bisogno di fare una doccia calda, puoi anche utilizzare una vasca idromassaggio o andare in sauna una volta alla settimana.

3.- Esercizio.
Questo è il modo migliore per mantenere una buona circolazione del sangue, in modo da poter camminare per 30 minuti 5 volte a settimana, oppure puoi anche scegliere nuoto, escursioni, ciclismo o qualsiasi altra attività fisica simile.

4.- Curcuma.
Un potente principio attivo curcuma chiamato curcumina, aiuta a prevenire la formazione di coaguli di piastrine nel sangue e riduce anche l’accumulo di placca nelle arterie.

Hai solo bisogno di aggiungere 1 cucchiaino di polvere di curcuma e ½ cucchiaino di miele a 1 bicchiere di latte caldo e mescolare molto bene. Bere di notte per 2 settimane. Non dimenticare di includere la curcuma nella dieta.

5.- Olio di cocco.
Contiene trigliceridi a catena media che alleviano l’infiammazione delle arterie, che migliora la circolazione del sangue in tutto il corpo.

Consuma 2 cucchiai di olio di cocco extra vergine al giorno, puoi anche scaldare un po ‘di olio di cocco per massaggiare gambe e piedi ogni giorno.

Non dimenticare di condividere e lasciare i tuoi commenti!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: