Grasso in eccesso :Ecco La Zuppa Che Ti Aiuta A Bruciarli .

Grasso :Questo potente zuppa dimagrante è un ottimo supporto per eliminare le tossine dal corpo, combattere la ritenzione di liquidi e ridurre il volume di grasso corporeo e migliorare la linea; oltre che, naturalmente per prendersi cura della nostra salute. L’idea è quella di preparare questa zuppa e consumarla per 7 giorni consecutivi, ciò porterà ad un’immediata perdita di peso. Una volta trascorsi i 7 giorni si potrà tornare alla normale alimentazione purché sia sana e moderata.

In cosa consiste la zuppa brucia grassi?

La zuppa brucia grassi è un modo molto sano per perdere peso in modo rapido e per disintossicare il corpo da tutte quelle sostanze nocive o tossiche accumulate durante gli anni che possono danneggiare la nostra salute e modificare il nostro peso corporeo e la nostra linea.

Gli ingredienti necessari per preparare la zuppa e le loro rispettive calorie:

½ cavolo o verza/100 grammi di cavolo o verza forniscono solo 40 calorie.
6 grandi cipolle/100 grammi di cipolle cotte forniscono solo 20 calorie.
6 pomodori/100 grammi di pomodori forniscono solo 19 calorie.
3 gambi di sedano/100 grammi di sedano forniscono solamente 19 calorie.
2 peperoni verdi/100 grammi di peperoni forniscono solo 10 calorie.
Sale o spezie

Come preparare la zuppa brucia grassi•

Con tutti gli ingredienti elencati sopra e con le giuste quantità indicate, potrete preparare una zuppa che basterà per tutti i pasti di una sola giornata. Per fare ciò, tagliate a dadini le verdure e poi unitele insieme in una pentola con sufficiente acqua. Per calcolare bene l’acqua, basta tenere a mente che dovrebbe occupare il doppio dello spazio che occupano le verdure.

 

• Mettete il coperchio alla pentola e ponetela sul fuoco a fiamma moderata in modo che le verdure possano cucinare al vapore fino a quando non saranno cotte. Quando le verdure saranno ben cotte, salate e pepate a gusto e consumate la zuppa. • Se vi avanzerà un po’ di zuppa, è possibile congelarla e riscaldarla per mangiarla il giorno successivo. Questa zuppa può essere consumata sia fredda che calda, ogni volta che vi sentirete affamati.

Nota:
Questa zuppa funge da supporto per bruciare grassi e perdere peso in modo efficace e veloce, a patto che lo facciate seguendo le nostre indicazioni. Per nessun motivo dovrete prolungare il tempo della dieta a più di 7 giorni perché la zuppa non possiede le sostanze nutritive necessarie ed essenziali per il vostro corpo per più di 7 giorni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: