Consigli Personali

Macchie della pelle: Lava il siuo viso pe tre gioni e le sue amiche le chiedono qual’è il suo segreto

Macchie della pelle: La pulizia regolare della pelle è importante per mantenere l’aspetto sano della pelle e il senso di giovialità che tutti noi vogliamo fingere.

Lavarsi il viso al mattino con il bicarbonato e l’olio di cocco, di notte aiuta a promuovere la corretta idratazione della pelle e nella prevenzione degli oli in eccesso. Sfortunatamente, i prodotti cosmetici non possono fornire i risultati desiderati perché contengono sostanze chimiche dannose e costano anche una fortuna.

Vogliamo provare questo metodo ?

Per questo motivo, raccomandiamo vivamente l’uso di ingredienti completamente naturali che siano completamente sicuri ed efficaci, specialmente per i problemi della pelle: bicarbonato di sodio e olio di cocco.

Questa potente miscela ha effetti positivi sulla pelle e sulle cicatrici, cura l’acne e arrossamenti e rimuove lo sporco e l’olio in eccesso dalla pelle.

PERCHÉ IL BICARBONATO DI SODIO?

L’elenco dei benefici per la salute del bicarbonato di sodio è illimitato e ha applicazioni come il deodorante, l’agente lucidante e i prodotti per la pulizia profonda nella vostra casa. Questo aiuta nello sbiancamento dei denti, nel trattamento dell’acne e nella regolazione del pH della pelle.

PERCHÉ L’OLIO DI COCCO?

L’olio di cocco aiuta a nutrire la pelle e allevia i problemi della pelle grazie al suo potere curativo, idratante e antibatterico. È spesso combinato con bicarbonato di sodio per rinforzare il suo effetto. Sentiti libero di usarlo su pelli sensibili.

Se sei interessato a sapere cosa succede al tuo viso dopo averlo lavato con olio di cocco e bicarbonato prova questo detergente profondo a base di bicarbonato di sodio e olio di cocco che ha dimostrato di fornire risultati miracolosi.

INGREDIENTI:

  • Olio di cocco
  • Bicarbonato di sodio La quantità di ingrediente utilizzata in questa ricetta è impostata in base al tipo di pelle.
  • Per pelli sensibili utilizzare gli ingredienti nel rapporto di 2: 1
  • Per esfoliazione della pelle utilizzare gli ingredienti in rapporto 1: 1

ISTRUZIONI:

Applicare la combinazione di bicarbonato di sodio e olio di cocco sulla pelle. Massaggi la pelle con movimenti circolari. Lavare con acqua tiepida o applicare una maschera facciale e lasciare agire per alcuni minuti.

Tags

Related Articles

Back to top button
Close