Società e Attualità

Invidia: Aceto con acqua e sale per allontanare invidia e rancore

Invidia: Molte persone chiedono: “Ho una brutta energia?” O “Come faccio a sapere se ho una brutta vibrazione con me?” Forse sentono qualcosa o anche altre persone hanno detto loro che portano un’energia pesante o oscura.

È possibile? C’è una cattiva energia? Qualcuno può portarlo con sé? A volte ci sentiamo circondati da molte cattive energie.

Una cattiva energia o energia negativa è un’influenza interna o esterna che si gonfia, si ammala, irrita o interferisce con il flusso di energia di un luogo o di una persona.

Quello, a grandi linee.

La cattiva energia non è necessariamente qualcosa associato agli spiriti o al male, ma più comunemente ha a che fare con i pensieri e le emozioni di una persona che creano una certa vibrazione intorno a loro e possono attrarre eventi spiacevoli. 

In altri casi, l’energia negativa ha a che fare con energie concentrate in un luogo che una persona senza protezione energetica può assorbire senza volerlo.

Soffriamo di eccessiva stanchezza, sentimenti di tristezza e molti pensieri negativi ci vengono incontro.

In questo articolo vogliamo mostrarti come possiamo eliminare le cattive energie dalla tua casa. Devi solo seguire più tardi che ti lascerò un video in cui ti aiuterà a eliminare l’energia negativa e i problemi della tua casa. Spero che tu la condivida con il tuo partner.

GUARDA IL VIDEO

Related Articles

Back to top button