Società e Attualità

Segno zodiacale: Anche se non lo sai, questi sono i TUO POTERI secondo il tuo SEGNO ZODIACALE, – SEI UNA STREGA

Anche se non lo sai, questi sono i TUO POTERI secondo il tuo SEGNO ZODIACALE, – SEI UNA STREGA,

È successo a molte donne e la spiegazione è semplice: abbiamo una strega interiore. Vuoi sapere che tipo di strega sei e quali poteri possiedi? Il tuo segno zodiacale te lo rivela! Probabilmente ti è stato detto “sembri avere poteri”. Semplicemente perché hai superato i fatti o perché semplicemente vedendo una persona, sapevi bene qual è la sua vera personalità.

Vergine: Strega delle fate. Ha una connessione speciale con la natura e gli animali e può invocare il potere del fuoco, della terra, dell’acqua o del vento. Sono esperti nella creazione di amuleti di protezione e possono prevedere il futuro.

Capricorno: Strega della tempesta. Non genera problemi, li allevia con il suo naturale potere di calmare le peggiori tempeste. Dà sempre buoni consigli ed è in grado di vedere l’aura delle persone che si avvicinano a lui.

Acquario: Strega delle stelle. Sono nati privilegiati perché tutto ciò che vogliono è soddisfatto prima o poi. Sono saggi, hanno accumulato una grande conoscenza nel corso dei secoli. Non sentono il rimorso per aver causato danni se si scherza con loro, anche se di solito sono molto amichevoli.

Pisces: Witch of the moon. La luna è la sua guida, lei sa tutto quello che succede nel mondo. Lo usa per migliorare la sua saggezza, pace e bellezza.

Bilancia: Strega artigianale. Si percepisce come le persone sono davvero senza conoscerle a fondo e non commette mai errori. È ricercato per la sua potente energia positiva, ma attrae anche gli esseri delle tenebre che cercano di nutrirsi con il loro potere. Lei è un artigiano di incantesimi con erbe e può creare scudi contro la magia nera.

Scorpione: Strega della notte. Hanno un dono speciale per indovinare le vere intenzioni delle persone. Di solito hanno una connessione naturale con gli spiriti della terra, sebbene pochi sanno come usare quel potere. Sono misteriosi e, se tu li danneggi un giorno, te lo restituiranno.

Gemelli: Strega di luce. È raro che i nati sotto questo segno si dedicino alle arti oscure, poiché la loro energia è sempre orientata al bene. Sono esseri luminosi destinati a sostenere gli altri con i loro potenti decreti.

Cancro: buona strega. È anche pensato per fare del bene, ma devi stare attento se ti fai male. Sono dispettosi. Non desiderano mai il male, ma la loro connessione con l’universo dà sempre loro solo vendetta.

Leo: strega illusionista. Attirano l’attenzione ovunque calpestano, possono causare danni se vengono proposti e sanno come creare potenti incantesimi per rimanere sempre al sicuro. Sono sempre amati per la loro natura allegra.

Related Articles

Back to top button