La luna: Scegli un immagine e scopri cosa ti rivela sulla tua personalità

La luna è mistica, misteriosa ed è stato provato che è una forza estremamente potente, ma silenziosa e umile, che veglia su di noi.

Può la fase lunare che preferisci rivelare i tuoi gusti e dar voce al tuo subconscio che ti grida di cambiare per il meglio? Fai questo semplice test per scoprire cosa rivela la luna su di te.

La luna è misteriosa scopri cosa ti rivela

Scegli un’immagine della luna e scopri cosa rivela sulla tua personalità.
Avrai sicuramente sentito parlare del significato della luna nell’astrologia e nella spiritualità, ma è stata studiata anche dal punto di vista scientifico. Per esempio, Sir Isaac Newton è stato il primo a trovare una relazione tra la posizione della luna e la spinta gravitazionale responsabile delle maree. Sai che la percentuale d’acqua del tuo corpo varia tra il 55% e il 75%?

Per questo è stato dimostrato che la luna ha un forte impatto anche sul corpo umano, dal sonno al ciclo mestruale. Data la sua importanza scientifica, spirituale e astrologica, è naturale che la luna che preferiamo può dire molto riguardo la nostra personalità ed è un test che può essere divertente fare insieme ai nostri cari. Quindi scegli una di queste immagini e scopri il risultato corrispondente qui sotto.

Scegli la tua immagine che raffigura la luna

1. Il Vincente

Sei sempre concentrato per raggiungere i tuoi obiettivi e l’efficienza è per te una compagnia costante. Sei sicuro di te e il tuo modo di fare estroverso e ottimistico riguardo ogni situazione che affronti ti permette di apprezzare ogni momento: preferisci la sicurezza e la stabilità invece di farti distrarre dalle belle esperienze e sei pronto a lavorare sodo per creare un ambiente in cui senti di poter crescere.

Ciò di cui non ti rendi conto è che spesso sei tu a muoverti le critiche più aspre. Sii più indulgente nei confronti dei tuoi errori: non è possibile raggiungere la perfezione, perché non esiste, quindi punta in alto ma non a un’immagine infallibile di te che non potrai mai ottenere. Impara dai tuoi errori e sfruttali per raggiungere i tuoi obiettivi.

La luna

La luna e la sua misteriosa bellezza

2. Il Creativo

Il tuo ambiente è molto estetico, tangibile ed emotivo. Il tuo lato acuto, tenero e dolce ti rende consapevole degli altri, ma la tua sensualità ti porta verso gli eccessi e il materialismo a discapito della praticità. La tua vita è una giostra che gira tra autocompiacimento e altruismo.

Ciò di cui non ti rendi conto è che gli eccessi possono impedirti di esprimere il tuo vero potenziale. Passi molte ore a mangiare, giocare o indulgere in altri piaceri? Tutto ciò può facilmente farti esaurire energie, produttività e creatività, nascondendo la tua naturale brillantezza e rendendoti più difficile gestire il tuo tempo. Prova a moderarti e a ridurre la tua intensità, in modo da non perdere le energie per cose che ti faranno andare lontano nella vita anche se non ti concedono una gratificazione istantanea.

La luna

3. L’Energico

Il tuo entusiasmo e il tuo carattere forte ti permettono di fare della limonata da qualsiasi limone ti dia la vita. Il tuo temperamento equo ti rende un lavoratore, amico e compagno stabile e affidabile. La tua energia ti aiuta a mantenere un ambiente positivo per te e per i tuoi cari e cerchi sempre di assicurarti che tutti abbiano ciò che gli serve. Scegli le persone con cui stare in base al tuo forte senso di lealtà e non prendi mai alla leggera o consideri scontate le relazioni.

Ciò di cui non ti rendi conto è che il tuo forte senso di lealtà ti rende freddo e distaccato da ciò che non consci. Come puoi ottenere qualcosa senza rischiare? La tua più grande paura è il tradimento, anche da parte dei tuoi sentimenti. Essere diffidenti può essere spossante dal punto di vista emotivo e mentale e spesso non ti rendi conto di quanto rimanere sempre in guardia influenzi la tua vita, la tua salute e la tua felicità. Aggiungi un po’ di calma alla tua vita, considera gli altri innocenti fino a prova contraria e vivi in maniera più piena considerando i tuoi sensi come dei giudici capaci e degni di fiducia. A volte vale la pena correre qualche rischio.

La luna

La luna e la sua immagine splendente

4. Il Compassionevole

La tua sensibilità alla complessità del mondo ti rende estremamente gentile, generoso e amorevole. Hai una spinta che ti porta a dare sempre la priorità ai bisogni degli altri: magari hai appena i soldi sufficienti per arrivare alla fine della settimana ma, se vedi qualcuno che ha fame, sei pronto a sacrificare il tuo pranzo per lui. La tua generosità è la caratteristica che più salta agli occhi delle persone.

Ciò di cui non ti rendi conto è che anche i tuoi desideri, bisogni, sentimenti, talenti e la tua vita in generale sono importanti. Rischi di concentrati talmente tanto su gli altri da perdere te stesso, dimenticando di vivere e crescere e rischiando di diventare dipendente dall’aiutare gli altri. Prendi del tempo per ricordare a te stesso quanto vali, esplora e utilizza i tuoi talenti e crea il tuo ambiente di benessere.

La luna

5. Il Sognatore

La tua mente è incuriosita da questo mondo strano e spesso vaga lontano, per cui sei sempre molto preparato su una gran quantità di argomenti. Sei sempre dedito alla ricerca e all’osservazione, per cui sei colto e gentile, ma spesso ti chiedi perché sembri tanto emotivamente ottuso agli occhi degli altri. Anche se sei amichevole e in grado di tenere una discussione con chiunque, preferisci stare solo o coi tuoi cari, perché hai paura che coloro che non conosci non riescano a capirti o possano essere intimiditi dalla tua presenza.

Ciò di cui non ti rendi conto è che caricare troppo la tua mente può portare a stress e insonnia, visto che conti solo su di lei sia per il lavoro che per il divertimento. Mente, cuore, corpo e anima dovrebbero essere in armonia tra loro e, anche se la tua mente può superare da sola ogni ostacolo, potresti farlo in maniera più facile e veloce se accettassi l’aiuto anche delle altre parti. Inoltre, il tuo intuito spesso contraddice le nozioni che conservi nella mente e ciò ti impedisce di raggiungere la vera felicità e soddisfazione. Prova a usare cuore e anima come una bussola e la mente come una guida per essere meno stressato e più riposato e soddisfatto.

6. Il Sereno.

I piccoli piaceri della vita sono quelli che ti fanno più felice e ciò ti rende una persona amichevole e piacevole. Non sei esigente, ma soddisfatto del tuo ambiente pacifico e tranquillo come quando sei seduto sul divano a guardare la televisione con un amico o esci per fare una passeggiata nel parco. Ami circondarti di tranquillità, pace e armonia perché odi il febbrile caos del mondo. Tuttavia, pensi spesso “e se…” relativamente a ciò che vuoi diventare, fare o vedere del mondo.

Ciò di cui non ti rendi conto è che tutti questi “se” fanno male alla tua salute, al tuo benessere e alla tua produttività. Hai molte abilità che non sfrutti e questo ti irrita, ti rende ansioso e ti fa essere incerto sulle tue soluzioni per ieri e per domani, giusto? Passare così tanto tempo a riflettere su ogni possibile eventualità riduce la tua energia, efficienza e voglia di fare. Prova a vivere di più nel presente, rendendoti conto di cosa puoi fare, in quanto padrone della tua vita, per essere felice, soddisfatto e saggio.

La luna che hai scelto ha detto la verità sulla tua personalità e sul tuo subconscio? Raccontaci la tua storia, i tuoi pensieri e facci delle domande nei commenti. Se conosci qualcuno a cui piacerebbe far luce sulla propria personalità in base alla luna, condividi con lui questo articolo, magari lo aiuterai a dar voce ai suoi desideri più intimi.

error: Contenuto protetto da Copyright!