La parabola dei lupi: ci vorrà un minuto a leggerla ma la ricorderai per tutta la vita

La parabola dei lupi: Un giorno un indiano molto saggio parlò a suo nipote delle cose che sono importanti nella vita guardando le stelle.

Ma, qualcosa che il nipote non si aspettava è che questo sarebbe stato un giorno importante, dal momento che sarebbe stato il suo turno di imparare una lezione che non avrebbe mai dimenticato.

Non trovate sia stupenda questa parabola ?

L’indiano gli ha detto che ognuno di loro combatte costantemente all’interno, è come una terribile lotta tra due lupi.Il ragazzo ha chiesto a suo nonno con ingenuità e curiosità perché un combattimento di due lupi?

A cui suo nonno rispose: Due, perché uno è il male, dove la paura, l’invidia, la rabbia, il risentimento, l’orgoglio, l’avidità, l’ego, la meschinità, l’arroganza, la colpa e autocommiserazione.

E l’altro è buono, dove felicità, pace, amore, speranza, gentilezza, generosità, verità e fede ne fanno parte.

Quindi, quale dei due lupi vince ?;

il bambino chiese a suo nonno con interesse. L’indiano disse a suo nipote: ascolta attentamente ciò che sto per dirti, devi sapere che il lupo che decidi di nutrire vincerà sempre, ricorda che hai il controllo sui due lupi, quindi il lupo dipende da te. win.

Quindi, quando senti che il lupo del male ti sta afferrando, dovresti pensare a tutte le cose buone che vorresti fare per una persona, un animale o una natura, così che ti ricordi che sei un essere pieno di amore e pace, che cosa succede Qualunque cosa accada, sarai sempre fedele a te stesso.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.