La storia di Hilda (86) e Hugo (92) ha commosso il mondo intero

La storia di Hilda  e Hugo Una coppia di anziani che è stata abbandonata in un ristorante dal loro stesso figlio

Un triste episodio si è verificato a Rosario, in aggentina, una coppia di anziani è stata sfrattata dal loro appartamento perchè non potevano più permettersi di pagare.

La storia di Hilda (86) e Hugo (92) ha commosso il mondo intero

Ma purtroppo questo non è tutto, uno dei loro figli, finge di portarli a mangiare al ristorante e li abbandona lì.

La storia di Hilda (86) e Hugo (92) ha smosso il cuore dell’intera comunità internazionale, perché grazie alle telecamere di sicurezza, è possibile vedere il momento esatto in cui la coppia viene abbandonata dal figlio.

La coppia di anziani è stata sfrattata dall’appartamento in cui vivevano con il figlio. Con la falsa promessa di una soluzione, l’uomo li portò in un ristorante per pranzo e disse loro che sarebbe tornato più tardi a riprenderli. La coppia finì di mangiare e mentre passavano i minuti, gli impiegati del posto si preoccupavano degli anziani.

Un figlio non vorrebbe mai abbandonare i propri genitori

Ogni volta che lo staff locale chiedeva loro se volevano consumare qualche altra cosa, i nonni hanno risposto che stavano aspettando uno dei loro figli; tuttavia, non avevano un cellulare o un numero di telefono per contattarlo. Dopo sette ore di attesa, i dipendenti del ristorante hanno chiamato la polizia.

Gli agenti hanno smosso il cielo e la terra per trovare un altro parente che potesse prendersi cura degli anziani, finché non trovarono dove si trovasse un altro dei loro figli, che non aveva contatti con il fratello che aveva abbandonato i loro genitori.
Alla giustizia e alle telecamere dei media, l’uomo ha detto con voce strozzata che non conosceva la situazione economica che i suoi genitori stavano vivendo.

“Vogliamo essere in grado di stare insieme sotto lo stesso tetto, come dovrebbe essere. E paga un affitto. Non ho proprietà, l’ho affittato lì. Non posso andare a comprare una casa, è impossibile, non abbiamo cosa. Siamo entrambi in pensione. Un po ‘di rimedi, ma fortunatamente siamo entrambi sani. desideriamo vivere insieme questi ultimi giorni che ci restano” , disse Hilda.

Per fortuna, uno dei loro figli si prenderà cura di loro garantendogli un tetto sotto cui stare!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: