Benefici per te

Labbra: Fantastico rimedio per rendele più morbide e rosate in breve tempo

Labbra:Le donne si preoccupano della cura del loro corpo e le labbra sono una di queste. Quando si applica un rossetto, se le labbra sono completamente secche e in cattive condizioni, non sarà

Per risolvere questo problema richiede un’esfoliazione sulle labbra e c’è un modo per farlo da casa.

Non te ne pentirai!

Vi faremo conoscere la ricetta per questa soluzione in modo che le vostre labbra siano completamente morbide e rosa.

Questo balsamo fatto in casa che imparerai a fare porterà molti benefici per le tue labbra, avrai bisogno di pochi ingredienti e sarà facile da preparare.

Ingredienti: Il limone è noto per avere proprietà esfolianti sulla pelle delle persone, non solo alleggerisce le parti scure ma aiuta anche con l’idratazione.

Pertanto, è comunemente usato in molti rimedi di bellezza.

Nel caso di questo, ne avrai bisogno solo uno.

Lo zucchero è l’altro ingrediente di cui avrai bisogno, agirà come un esfoliante e aiuta a eliminare tutte le cellule morte che si trovano sulla loro superficie .

Preparazione e come usarlo: Taglia il limone a metà e estrai tutto il succo che hai in una tazza, quello che cercherai di fare è un tipo di pasta, quindi dovrai versare gradualmente lo zucchero fino a raggiungere una consistenza adeguata.

Devi evitare di farlo diventare liquido, poiché sarebbe una limonata e non una crema esfoliante. Una volta raggiunta la giusta consistenza, si procede ad applicarla su tutta la superficie, non rimuovere la miscela e lasciala agire finchè non sparisce del tutto da sola.

Puoi farlo tre volte al giorno, anche prima di andare a dormire puoi applicare il balsamo. Con un uso quotidiano di questo rimedio vedrai gli effetti molto rapidamente.

Cerca di non esporti direttamente al sole quando applichi la soluzione al mattino o al pomeriggio, in modo da evitare qualsiasi reazione controproducente.

Allo stesso modo, prova a lasciare le cattive abitudini come sigarette, cibo spazzatura, grasso in eccesso e zucchero, che danneggiano la salute delle labbra.

Inoltre, nel caso in cui si osservi una reazione allergica al balsamo, procedere immediatamente alla rimozione con abbondante acqua.

Related Articles

Back to top button