Labbra:Le donne si preoccupano della cura del loro corpo e le labbra sono una di queste. Quando si applica un rossetto, se le labbra sono completamente secche e in cattive condizioni, non sarà
Per risolvere questo problema richiede un’esfoliazione sulle labbra e c’è un modo per farlo da casa.
Non te ne pentirai!
Vi faremo conoscere la ricetta per questa soluzione in modo che le vostre labbra siano completamente morbide e rosa.
Questo balsamo fatto in casa che imparerai a fare porterà molti benefici per le tue labbra, avrai bisogno di pochi ingredienti e sarà facile da preparare.
Ingredienti: Il limone è noto per avere proprietà esfolianti sulla pelle delle persone, non solo alleggerisce le parti scure ma aiuta anche con l’idratazione.
Pertanto, è comunemente usato in molti rimedi di bellezza.
Nel caso di questo, ne avrai bisogno solo uno.
Lo zucchero è l’altro ingrediente di cui avrai bisogno, agirà come un esfoliante e aiuta a eliminare tutte le cellule morte che si trovano sulla loro superficie .
Preparazione e come usarlo: Taglia il limone a metà e estrai tutto il succo che hai in una tazza, quello che cercherai di fare è un tipo di pasta, quindi dovrai versare gradualmente lo zucchero fino a raggiungere una consistenza adeguata.
Devi evitare di farlo diventare liquido, poiché sarebbe una limonata e non una crema esfoliante. Una volta raggiunta la giusta consistenza, si procede ad applicarla su tutta la superficie, non rimuovere la miscela e lasciala agire finchè non sparisce del tutto da sola.
Puoi farlo tre volte al giorno, anche prima di andare a dormire puoi applicare il balsamo. Con un uso quotidiano di questo rimedio vedrai gli effetti molto rapidamente.
Cerca di non esporti direttamente al sole quando applichi la soluzione al mattino o al pomeriggio, in modo da evitare qualsiasi reazione controproducente.
Allo stesso modo, prova a lasciare le cattive abitudini come sigarette, cibo spazzatura, grasso in eccesso e zucchero, che danneggiano la salute delle labbra.
Inoltre, nel caso in cui si osservi una reazione allergica al balsamo, procedere immediatamente alla rimozione con abbondante acqua.