Rimedi Naturali

Bicarbonato di sodio – la strada per i capelli belli e sani

Nel seguente articolo ti mostrerò come eseguire un trattamento di levigatura con solo bicarbonato di sodio e il tuo solito shampoo, non crederai quanto è efficace.

Se vuoi saperne di più su questo devi leggere il seguente post dall’inizio alla fine e scoprirai qual è il segreto

quando finisci di leggerlo condividilo con tutti.

Stiratura con bicarbonato di sodio e il vostro shampoo preferito.

In questo tutorial imparerete un grande trucco che vi aiuterà a controllare i capelli e renderli lisci, lucenti e morbissimi.

La cosa migliore di questo rimedio è che non dovrai spendere molto denaro perché Il bicarbonato non è costoso e userete il vostro solito shampoo.

Usa questo rimedio ripetutamente per ottenere un risultato migliore, non crederai quanto sia efficace raddrizzare i capelli.

1.- Lavare i capelli con bicarbonato lo pulirà da qualsiasi trattamento chimico precedente e gli darà lucentezza. Prendi un cucchiaio di bicarbonato in mano e inumidiscilo fino a farlo diventare una pasta.

2. Inumidisci i capelli e applica questa pasta su tutti i tuoi capelli, lascialo agire per cinque minuti e poi lavalo con acqua calda, usa lo shampoo che usi sempre, noterai una differenza nella quantità di schiuma che esce dai capelli.

3 .- I tuoi capelli saranno più puliti e luminosi, per completare il trattamento puoi aggiungere l’aceto di mele, usare un bicchiere di acqua tiepida e un cucchiaio di bicarbonato, diluire bene e poi metterlo in una bottiglia d’acqua.

Aceto di sidro d’acqua e mele per fare un balsamo, con i capelli umidi, li raccogliete e lasciate agire per circa 15 minuti, e poi sciacquate con abbondante acqua.

Related Articles

2 Comments

Back to top button