Limone: Un ottimo rimedio contro i gas intestinali

Molte persone hanno problemi di digestione. E sentono pesante stomaco dopo i pasti. Ciò è dovuto all’accumulo di gas prodotti dal cibo mal digerito.Il problema è molto fastidioso.

Interferisce perfino con il nostro appetito, poiché sapere che saremo “impanati” dopo aver mangiato è molto scoraggiante.Devi andare dal medico per indagare sulla causa.

E, come supporto, prova buoni consigli fatti in casa.

Con la medicina naturale, tè, enzimi e probiotici (come yogurt e kefir) di solito risolvono il problema. Inoltre, c’è un rimedio a casa molto efficace. E azione immediata. In 15 minuti o meno, dopo aver assunto questo rimedio naturale, sarai privo di gas e lo stomaco non si gonfierà più.

Ne dubiti? Provalo!La ricetta è semplice. In una tazza di vetro, spremere un grande limone o due medie. Quindi aggiungere gradualmente un cucchiaino di bicarbonato nel succo. La miscela bolle. Pertanto è importante posizionare il bicarbonato lentamente.

Riempire con acqua fino a metà del bicchiere è pronto. Prendilo quando senti che la digestione è difficile. Scoprirai che questo rimedio naturale, oltre al delizioso, fa molto bene alla salute. E risolvere il problema dei gas e della cattiva digestione molto rapidamente. Questo è un articolo di notizie sui trattamenti domiciliari. Non sostituisce uno specialista. Consultare sempre il medico.

Spero che questo articolo vi torni utile, inoltre in questo sito troverete tant

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: