Crea la tua lozione contro le zanzare con questa ricetta

Zanzare: Non c’è niente di più noioso delle punture di insetti. Inoltre, la caccia alle zanzare con un repellente per zanzare convenzionale può essere sia costosa che pericolosa per la salute. 

Fortunatamente esiste un modo per eliminare le zanzare senza mettere a repentaglio la tua salute e quella della tua famiglia.

Spray anti zanzare 

Puoi usare questi ingredienti in molte cose; detersivo per bucato, ammorbidente, pulizia piastrelle, ecc.

Quello che puoi fare è creare il tuo insetticida completamente sicuro per la salute dei tuoi figli, con la garanzia che gli ingredienti che utilizzi saranno abbastanza forti da cacciare gli insetti.

 

Per creare il miglior repellente per insetti organico, avrai bisogno dei seguenti ingredienti:

– 10 gocce di lavanda

– Una bottiglia di amamelide

– 10-12 gocce di citronella

– 10-12 gocce di eucalipto

indicazioni:

1. Dividi la bottiglia di amamelide in due bottigliette. Uno per uso esterno e un altro per il trattamento delle punture di insetti. Alcune persone hanno l’abitudine di prendere una zanzariera dalle loro case durante la notte, poiché questo è il momento in cui gli insetti sono più attivi. Puoi riempire le bottiglie a metà.

2. Aggiungi tutti gli altri oli all’amamelide. Quindi, chiudere le bottiglie e agitarle bene fino a quando gli oli si mescolano. Non dimenticare di agitare di nuovo la miscela prima di ogni utilizzo.

Ciò che è sorprendente di questo insetticida è che ha un buon profumo. Inoltre, è estremamente utile per respingere le zanzare.

Perché è così fortemente raccomandato?

Il classico repellente per insetti di solito emana un odore che molte persone trovano spiacevoli di cui vorrebbero sbarazzarsi il più presto possibile. Ma con questa zanzara naturale e fatta in casa, è proprio l’opposto. Ti sentirai sicuro contro gli insetti senza essere imbarazzato per averli sul corpo.

Un’altra particolarità di questo prodotto è che non rende la pelle appiccicosa, anche se la indossi giorno e notte.

Inoltre, sai esattamente cosa comporta, sei sicuro che non contenga sostanze chimiche e che non danneggi la tua salute o l’ambiente.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: