“Ma chi è?”. Poi il gelo a UeD. Lo scivolone del nuovo tronista è clamoroso

Tempo di scelte a Uomini e Donne Dopo quella di Davide Donadei, la puntata di venerdì 19 febbraio è stata caratterizzata da quella di Sophie Codegoni. Il percorso della tronista è giunto all’epilogo e dopo una esperienza fatta di alti e bassi, la sua scelta è ricaduta su Matteo Ranieri. “Volevo dirvi grazie a entrambi – ha spiegato prima della scelta la ragazza – mi avete regalato molto durante questi mesi”.

“Sei una persona bellissima, all’inizio ti vedevo distante da me.

Non abbiamo niente in comune, ma nonostante questo la mia testa e il mio cuore fanno un solo nome: il tuo”, sono state le parole che la tronista ha rivolto a Matteo. Poco prima era stata la volta dell’incontro con Giorgio: “Mi hai fatto crescere tanto – ha detto Sophie – mi hai insegnato che nella vita bisogna saper chiedere scusa e mettere da parte l’orgoglio. Tu mi hai detto di seguire il mio cuore, e il mio cuore mi porta da un’altra parte”.

Durante la puntata c’è stato spazio per una gaffe che ha coinvolto il nuovo tronista Massimiliano Mollicone. Dapprima Maria De Filippi ha espresso una sua opinione rivelando che la voce del ragazzo somiglia tanto a quella dell’ex tronista Federico Matrostefano. A quel punto Tina Cipollari ha preso la parola, asserendo di aver avuto la stessa percezione.

Poi è intervenuta Tinì Cansino, famosa per essere la terza opinionista del dating show di canale 5 e per essere particolarmente silenziosa, che ha chiesto la parola a Maria De Filippi facendo notare una certa somiglianza tra il nuovo tronista Massimiliano Mollicone e il grande Jim Morrison: “Sai che mi ricorda lui? Mi ricorda tanto Jim Morrison da giovane…Io lo vedo proprio come lui…”. Maria ha subito fatto presente al ragazzo che quello che gli è stato fatto è davvero un bel complimento.

Peccato che Massimiliano non lo abbia colto in pieno e non sappia chi sia Jim Morrison: “Sarò un po’ ignorante in materia però non ce l’ho presente…Lo prendo come complimento…”. Le parole del tronista hanno lasciato tutti in imbarazzo per qualche attimo: Tinì Cansino ha abbozzato un sorriso a mezza bocca. L’opinionista ha consigliato al giovane di informarsi su Jim Morrison: “Beh lo devi conoscere… Ma di che segno sei? Sagittario?” A quel punto è nato un simpatico sketch tra Tinì Cansino e Massimiliano Mollicone.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.