Varie

Mamma di 10 muore pochi giorni dopo aver partorito la figlia: “Aveva avuto solo maschi, pregava per una femmina”

Sonya Harlow sognava da tempo una figlia femmina che completasse la sua già grande famiglia.
Sonya aveva già 10 tra figli e figliastri maschi, e una bambina era il suo desiderio.

A 39 anni, Sonya è poi finalmente rimasta incinta di una femminuccia. Ma la sua gioia è durata ben poco in quanto soli 11 giorni dopo il parto è morta.

Aveva avuto una gravidanza complicata, anche a causa della pressione alta; non aveva potuto nemmeno continuare a esercitare la sua professione di direttrice dei ricoveri dell’industria sanitaria.

Spencer, il marito di Sonya, ha detto alle telecamere testuali parole:

“Prima di quel momento aveva avuto solo maschi e pregava per la femmina. Abbiamo chiamato la nostra bambina Eliyanah e lei è la risposta di Dio alle nostre preghiere. Eliyanah significa ‘Dio ha risposto…”
Eliyanah è arrivata dopo vari anni, a mettere un tocco rosa tra i 10 fratelli maschi , frutto delle relazioni precedenti di Sonya e di Spencer.

Tutto procedeva per il meglio, ma poi una notte Spencer si è svegliato circa alle 2 di notte e ha sentito strani versi provenire da sua moglie distesa accanto a lui. La donna aveva avuto un arresto cardiaco e nemmeno l’arrivo dei medici ed il massaggio cardiaco sono serviti a qualcosa.
“Mi sono girato sul letto e ho visto che stava morendo,” ha detto Spencer.

“Le abbiamo fatto il massaggio cardiaco fino all’arrivo dei soccorritori, ma ormai non c’era più polso. Era troppo tardi.” racconta Spencer distrutto.
Purtroppo nella notte del 16 Novembre 2020 , Sonya ha lasciato questa vita, i suoi figli e suo marito.
Spencer è un veterano di guerra rimasto disabile in seguito a una battaglia degli Stati Uniti contro l’Afghanistan.

Era molto innamorato di sua moglie e infatti alle telecamere ribadisce: “Sonya era una bravissima madre e moglie.

Era la donna più bella che avessi mai visto, vivace e piena di vita. Era affettuosa, gentile e premurosa,”
Ora l’uomo è in attesa dei risultati dell’autopsia che gli diranno precisamente da cosa è stata causata la morte della moglie.

Nel frattempo, è stata aperta una pagina su GoFundMe dove sono già stati raccolti 46.000 dollari che verranno usati per il funerale della donna, e se avanzasse qualcosa, la somma verrebbe donata alla famiglia di Sonya per aiutare a crescere i suoi amati figli Antonio Macias, Johnathan Sims, Aaron Harlow, William Sims, Austin Harlow, Jasper Sims, Elizabeth Harlow, Alaina Harlow, Spencer Harlow III ed Eliyanah Grace Harlow.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button