Manciata di riso: Il riso è uno degli antichi simboli di ricchezza, successo, fertilità e buona salute. Il riso è usato per portare prosperità, denaro veloce, abbondanza e fertilità in tutte le forme.
Puoi usarlo per aiutare con colloqui di lavoro, promozioni o qualsiasi azienda che ha un problema finanziario. Allo stesso modo per rimuovere le energie negative e da solo per attirare quelli positivi nella tua vita.
Manciata di riso: Per allontanare le cattive vibrazioni
Succede a volte di sentire aria pesante nella propria casa o avere la sensazione di attirare energie negative. Esistono alcune tecniche che possono determinare un miglioramento del nostro vivere e attirare energie positive nella nostra casa.
Tra queste abbiamo un rituale ampiamente usato in diversi culti per richiamare buona fortuna, sia per l’amore che per il denaro. Per iniziare a fare questa attività, è necessario mantenere la mente vuota e preferibilmente essere soli a casa, quindi non avere interruzioni o deconcentrazioni.
Il resto è semplicissimo, eco cosa serve. Ingredienti: sei grammi di pepe nero (non importa se il pepe è polvere o granelli), due bottiglie di vetro con coperchio ermetico, acqua, due manciate di riso, due candele verdi. Far bollire l’acqua in una pentola, una volta che raggiunge il suo punto di ebollizione, lasciare raffreddare e versare nelle bottiglie, quindi aggiungere un pugno di riso e 3 grammi di pepe a bottiglia.
Coprire e posizionarle una nella cucina e l’altra nel salotto.
Quando si posizionano le bottiglie nei luoghi indicati, accendere una candela davanti a ciascuna bottiglia e lasciare passare circa un’ora. Ripetere il rito ogni martedì, preferibilmente la mattina. In questo modo, sia noi che la nostra casa ci circonderemo e attireremo diverse energie positive.
Nella cultura cinese e buddista, il riso è considerato un ingrediente essenziale per la buona fortuna, la felicità, l’amore e la saggezza. Avere il riso nelle case e posizionarlo in un piccolo vasetto garantisce ad ogni persona un’ottima giornata, perché il cibo assorbe tutte le vibrazioni negative che possono vivere insieme a noi.
Se non siete scettici e credete davvero a quanto detto potete provare anche voi ad effettuare questo antico rituale.