Maschera viso: in 15 minuti Il tuo viso avrà uno splendore spettacolare

Una pelle sana e bella è piuttosto attraente . Il problema è che nessuno può godere di questo privilegio senza le cure necessarie. Anche quando la genetica è dalla tua parte, devi prendere precauzioni, ad esempio evitare l’esposizione eccessiva al sole.

Il mercato offre una vasta gamma di prodotti cosmetici , ma spesso questi non forniscono i risultati desiderati. Se vuoi risparmiare tempo, denaro ed energia, le soluzioni naturali sono un’alternativa migliore e più sicura.

Molti non sanno che i pomodori sono uno dei trattamenti naturali più efficaci per la pelle del viso e le cicatrici da acne . I pomodori sono abbondanti in importanti vitamine che riducono i pori e rigenerano la pelle.

Trattamenti per dare al tuo viso uno splendore spettacolare

Un po ‘di zucchero
Metodo di preparazione:

Mescolare i due ingredienti in una ciotola. Fatto ciò, applica te stesso sul viso e massaggia per due o tre minuti. Questa procedura aprirà i pori e rimuoverà le cellule morte della pelle . Infine sciacquare il viso con abbondante acqua.

Ci sono altre opzioni ugualmente efficaci
Crema di pomodoro e aloe vera

ingredienti:

2 cucchiai di succo di pomodoro
2 cucchiai di gel di aloe vera
Metodo di preparazione:

In una ciotola, aggiungere gli ingredienti e mescolare bene. Quindi, applicare la crema sul viso , massaggiando per cinque minuti. Quindi devi solo risciacquare con abbondante acqua.

Crema di farina di riso e pomodoro

ingredienti:

2 cucchiai di farina di riso
2 cucchiai di succo di pomodoro
Alcune gocce di succo di limone
Metodo di preparazione:

Mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola. Applicare la miscela sul viso e lasciar riposare per 15 minuti. Quindi risciacquare con acqua. Applicare sempre durante la notte e non esporsi al sole il giorno successivo.

Nota: è possibile aggiungere acqua se la miscela diventa troppo densa. Le tre ricette sono ottime per rendere la tua pelle più luminosa e più bella . Ma prima prova sul tuo braccio per assicurarti di non essere allergico a nessun ingrediente.

Speriamo davvero che questo articolo ti sia piaciuto e non dimenticare di condividere con familiari e amici. Grazie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: