Maxi plaid a treccia gigante: Una meraviglia autunnale fai da te.

Maxi plaid a treccia gigante: Il must have dell’autunno inverno, Il maxi plaid fatto a mano. Dopo una giornata fredda trascorsa fuori casa non c’è cosa più bella di quella di avvolgersi nel caldo abbraccio di un maxi plaid fatto a mano.

Con l’arrivo dei primi freddi a tutti piace avvolgersi con un plaid morbido.Trascorrere le serate a casa bevendo una cioccolata calda e vedere un film assieme alla persona amata.

Per chi ama il lavoro a maglia, è un gioco da ragazzi realizzare il maxi plaid fatto a mano.

Coloro che non hanno mai usato l’uncinetto, né gli aghi, si possono cimentare.  Creare un caldo e avvolgente maxi plaid .

Siete curiosi di come può essere realizzato?

Effettivamente è molto particolare il procedimento da seguire per la realizzazione del maxi plaid. Si tratta, infatti di fare degli intrecci di filo di lana, ma usando solo le mani.

Non occorre, infatti, utilizzare nessun attrezzo.Se siete delle persone con una buona manualità, potete realizzarlo anche in soli 4 ore. Ne vale però davvero la pena, considerando che il risultato ottenuto è davvero unico.

Nessuno possiede un plaid fatto a mano in tutti i sensi.

Voi lo potete anche regalare alle persone più care.Siamo sicuri che resteranno a bocca aperta. Saranno stupiti sia per la bellezza di questo maxi plaid, sia quando gli direte che è realizzato completamente a mano.

Utilizzando questa tecnica, potete realizzare un maxi plaid, Vi potrete avvolgere in tanti sul divano. Ottimo anche come copriletto da realizzare in tanti colori  vivaci. Oppure potrete creare un tappeto da mettere in camera, su cui fare giocare i vostri bambini.

Voi potete decidere quanto farlo grande, basta utilizzare più lana. Allora che aspettate e mettetevi all’opera. Qui di seguito, c’è il video da vedere dove poter seguire passo dopo passo il procedimento.

Video Tutorial

E’ tutto molto semplice da realizzare, con un risultato a dir poco fantastico! E sopratutto a basso costo! Se avete provato a realizzarlo e ne siete rimasti soddisfatti, dite il segreto anche alle vostre amiche.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: