Notizie

Megan Fox: e suo marito supportano la decisione di suo figlio

Megan Fox: La giovane attrice ha fatto dichiarazioni sulla decisione di suo figlio e sulla sua inclinazione a indossare abiti, suo figlio ha appena 6 anni, ma ha già una passione per la moda, Megan che è una madre amorevole permette a suo figlio di esprimersi liberamente. Il ragazzo in giovane età disegna e disegna abiti.

Tutte queste polemiche sono nate quando l’attrice Megan Fox ha pubblicato una foto di suo figlio che indossa un abito. Instagram era il social network in cui ha deciso di renderlo pubblico. Questo fatto provoca una serie di commenti, molti dei quali negativi, in cui gli è stato chiesto di non consentirgli di indossare tali abiti.

Megan Fox e suo marito supportano la decisione di suo figlio di indossare abiti

Tuttavia, l’attrice ha risposto dicendo che tutto ciò che vuole è che suo figlio impari ad avere fiducia in se stesso, senza dare importanza alle opinioni degli altri.

E andò oltre e commentò anche che suo figlio ha subito critiche nella scuola in cui frequenta, poiché, sebbene credesse che fosse una scuola liberale, suo figlio ha incontrato bambini che lo interrogano e gli dicono che gli abiti non lo fanno.

Suo marito, che è anche un attore, ha fatto lo stesso difendendo l’abito di suo figlio allo stesso modo.

La famiglia sembra spettacolare e al piccolo piace indossare abiti da principessa. Da parte sua, ha una grande fiducia in se stesso e sebbene gli altri bambini della scuola abbiano riso di lui, rimane fermo nella sua decisione di indossare un abito, dal momento che lo adora.

E cosa pensi, sei d’accordo con la posizione dei genitori di questo bambino o, al contrario, pensi che non dovrebbero permettergli di indossare abiti? La supporti nella sua decisione?

Tags

Related Articles

Back to top button
Close