Test di personalità: scegli una donna associata ad una stagione

Test di personalità:  Oggi vi propongo un test di personalità che vi svelerà alcuni tratti del vostro carattere che forse non sapete di avere.

Tutto quello che dovete fare è semplicemente scegliere l’immagina della donna che più vi rapppresenta o alla quale vi sentite piu’ vicina.

Test di personalità: scegli una donna associata ad una stagione

1 Donna Estate

Se hai scelto la donna ritratta nel numero 1, la tua personalità è associata all’estate. Sei una persona estroversa e solare, riesci a stabilire con le altre persone realzioni sane e positivie. Sai essere una buona amica su cui si puo’ contate nei momenti di difficoltà. La creatività che ti distingue, ti porta a valutare nuove opportunità in cui investi energia e passione. Non ami la routine e il tuo più grande difetto è l’impulsività!

2 Donna Primavera
Se hai preferito scegliere la donna numero due, la tua personalità è invece assocciata alla stagione primaverile, la primavera. Sei una donna sensibile, onesta che ama la verità e non sa fingere. E per questo non riesci a frequentare posti e persone con le quali non sei a tuo agio. La tua empatia ti rende sempre molto disponibile e riesci ad essere per chi ti circonda un punto di riferimento e una spalla su cui piangere. Ami i piccoli piaceri quotidiani: una passeggiata, un libro, un caffè in compagnia della famiglia o degli amici più cari. Sei allegra e vivace, bella nella tua semplicità!

3. Donna inverno

Se tu hai scelto la donna numero tre, la tua personalità invece è assocciata all’inverno, sei una persona un po’ scostante che tende spesso ad isolarsi e chiudersi. Ma questo non significa che non ami trascorrere il tuo tempo in compagnia degli altri. Solo che hai la consapevolezza che devi dedicare del tempo anche a te stessa. Sei una persona in grado di calcolare i rischi e le conseguenze che derivano dalle tue azioni. Pensi molto prima di agire e pianifichi le cose nei minimi dettagli affinchè tutto sia perfetto.

4. Donna Autunno

Se hai scelto la donna ritratta nell’immagine numero quattro, la tua personalità è associata all’autunno. Sei una persona che vive di emozioni e per questo ami vivere intensamente, il momento presente senza lasciarti sfuggire nessuna occasione, anche la meno adatta. Hai capito che ogni cosa può finire da un momento all’altro e la tua esuberanza non viene compresa fino in fondo. Dovresti essere più ponderata, soprattutto se si tratta di scegliere la persona giusta con la quale costruire una relazione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: