Mogliano Veneto, giovane accoltellata mentre fa jogging: è grave. Fermato un 16enne

giovane accoltellata mentre fa jogging

Mogliano Veneto, giovane accoltellata mentre fa jogging: è grave. Fermato un 16enne!

Oramai non si può fare neanche sport tranquillamente che ci si ritrova in situazioni del genere. Il fatto accaduto in nella serata d’ieri ha lasciato un pò perplessi tutti sull’accaduto. In quanto nessuno si sarebbe aspettato un fatto del genere di cui a farne le spese è stata una ragazza di 26 anni che a quanto pare è stata aggredita da un ragazzo di 16 anni forse per rapina. Ulteriori dettagli si potranno visualizzare nelle righe seguenti..

26enne accoltellata: Le condizioni

La ragazza al momento si ritrova ricoverata all’ospedale di Treviso dove è stata prontamente soccorsa dai medici, al momento la giovane si ritrova in prognosi riservata e le condizioni non sembrano molto brutte. Anche se  è stata colpita più volte e ripetutamente.

Infatti sono stati 10 i colpi sferrati verso la ragazza, che per vincolarsi da tale furia è finita pure dentro il fossato, invece il presunto aggressore è finito nel canale.

Soccorsi e fermo del 16enne

I primi soccorsi sono arrivati da degli operai che pensando che ci fosse stato un incidente non si erano resi conto della situazione che poco dopo avrebbero visto.

Fatto uscire il 16enne dall’acqua, dopo aver aiutato la ragazza si sono sincerati che fosse viva e da li sono stati chiamati i soccorsi. A questo punto la donna è stata trasportata subito in ospedale con l’elicottero e il giovane è stato fermato in quanto aveva l’arma con la quale ha compiuto il fatto

Fonte notizia: https://tg24.sky.it/cronaca/2021/03/23/accoltellamento-mogliano-veneto

Immagine articolo: credits pixabay.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.