Nausea :Durante La Gravidanza Può Rivelare IL Sesso Del Bambino. Qui Ti Spieghiamo Come .

Nausea :Mentre è vero che per conoscere il sesso del bambino quanto basta per eseguire un’ecografia, si dovrebbe anche considerare che il corpo della donna offre diversi indizi sul sesso del bambino.Per molti bambini è piuttosto un’odissea per i dottori vedere i loro genitali, perché al momento dell’ecografia sono collocati in posizioni diverse.

Ecco perché grazie a diversi studi è stato dimostrato che la nausea durante la gravidanza può dare segnali sul sesso del bambino.

Un gruppo di scienziati svedesi ha scoperto che le donne che hanno avuto nausea e vomito al mattino durante la gravidanza hanno avuto una femmina. Tuttavia, le donne che portavano una gravidanza più tranquilla avevano un maschio.E ‘importante notare che lo studio si riferisce  alle donne che hanno sperimentato gravidica iperemesi.

Che è un quadro di nausea che si verificano durante le 24 ore e le 12 settimane.

Mentre la maggior parte delle donne spesso nausea o vomito durante il primo trimestre di gravidanza,è causato da una elevata presenza di ormone gonadotropina corionica umana (hCG), che viene rilasciato dalla placenta.

Questo ormone è proprio quello che analizzano in un laboratorio quando hai un esame del sangue per determinare se sei incinta. Le donne con iperemesi gravidica può perdere circa il 5% del loro peso corporeo,  può verificarsi la disidratazione bisogno di ricovero in ospedale.

Spero che hai trovato questo articolo di tuo gradimento e sopratutto di tuo aiuto. Facci sapere cosa ne pensi di questo articolo, lascia un commento qui sotto e ti risponderemo con vero piacere.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: