Rimedi Naturali

ORIGANO: A 65 anni non vado quasi mai dal dottore, ecco come ho fatto.

ORIGANO: Nel mondo ci sono un gran numero di erbe e prodotti aromatici che usiamo abitualmente per cucinare proprio per il suo aroma e sapore caratteristici.

Tra la grande varietà che possiamo conoscere, non c’è pianta più preferita e riconosciuta dell’origano.

Questa erba è originaria delle zone del Mediterraneo e il suo aroma è abbastanza piacevole e intenso.

Anche se molti l’uso in gastronomia è ben noto che questa pianta produce anche dei bellissimi fiori selvatici che permettono centrotavola decorazione e possono crescere nella nostra casa senza ulteriori inconveniente.

Questa erba è generalmente raccomandata per migliorare la dieta e la stagionatura di certi cibi senza richiedere l’uso di sale, specialmente per i polli.

Le sue sostanze nutritive lavorano insieme per prevenire la comparsa di alcune malattie che attaccano l’organismo e raggiungerlo in modo efficiente.

La dieta mediterranea non è completa senza questo ingrediente ricco di vitamine e minerali che proteggono la salute come il potassio , ferro , zinco , calcio , magnesio .

Anche l’origano ha un’alta dose di fibre e puoi sfruttarlo al meglio con una semplice ricetta naturale. Prendi nota e inizia a farlo.

SODDISFARE UN TRATTAMENTO NATURALE BASATO SULL’ORIGANO CHE CONTRIBUISCE A GRANDI SOLUZIONI SANI.

L’origano è un ingrediente molto antico e conosciuto dalle civiltà di prima. È stato utilizzato in più ricette naturali.

Molte delle quali sono ancora valide oggi allo scopo di fornire i seguenti vantaggi:

Purifica l’organismo. Rafforza la funzione cerebrale

Prenditi cura della tua pelle Riduce l’infiammazione in qualsiasi area del corpo. Rafforza le ossa, Serve come antiossidante per ritardare gli effetti dell’invecchiamento. Migliora la digestione.

Riduce ed elimina gli spasmi intestinali.

Elimina la flatulenza e riduce il gas.

Questo ingrediente è davvero economico e se hai il coraggio di preparare questa soluzione approfitta dei benefici al massimo.

Avrai bisogno di: Un cucchiaio di origano secco o 3 di fresco. 300 ml di acqua minerale. Devi solo far bollire l’acqua in una pentola in ebollizione, aggiungere l’origano e mescolare.

Coprire la pentola per qualche minuto per raffreddare, quindi filtrare e servire in una tazza dove si può addolcire con un po ‘di miele. Bere questo 3 volte a settimana, incorpora il contributo di origano con grande efficienza.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button