Oroscopo: Dimmi in che mese sei nato e ti dirò che donna sei

Oroscopo: Dimmi in che mese sei nato e ti dirò che donna sei

Gennaio: le ragazze nate a gennaio hanno grandi ambizioni pur restando prudenti e serie. Sebbene a volte le ragazze a gennaio siano critiche verso gli altri, spesso non amano parlare dei propri sentimenti. Le ragazze a gennaio preferiscono interagire con persone che sono i loro pari intellettuali. Comunicano solo con persone dello stesso livello intellettuale e punti di vista identici sulla vita.

#Febbraio: Le ragazze di febbraio sono piuttosto romantiche e dovrebbero essere trattate con pazienza, a causa dei loro costanti cambiamenti d’umore. Non tutte le persone possono capirle a causa di costanti cambiamenti di umore. Sono in grado di pensare in termini astratti e agire più come un’anima libera. Tuttavia, se traditi, le ragazze di febbraio probabilmente non torneranno.

Vuoi conoscere per il tuo segno? Continua a leggere..

#Marzo Le donne nate a marzo sono spesso carismatiche e affascinanti. Queste donne devote e leali hanno difficoltà a far innamorare i loro cuori. Quando si arrabbiano, le ragazze a marzo possono essere molto sgradevoli, tuttavia, su base regolare, è bello essere con loro.

#Aprile Le donne nate ad aprile sono comunicatori efficaci in grado di esprimere i loro punti in modo conciso. Una caduta per le ragazze di aprile è che hanno la tendenza a diventare gelose e ad avere una delicata fiducia che può renderle molto sensibili. Tuttavia, le donne nate ad aprile sono in grado di rendere felici gli altri aprendosi a coloro di cui si fidano e condividendo i loro sentimenti profondi.

#Maggio

Le donne nate a maggio sono molto persistenti e non abbandonano mai i loro principi. Le ragazze di solito sono molto attraenti fisicamente, ma possono essere abbastanza difficili e questo le rende piuttosto difficili per gli uomini che sono innamorati di loro. Le ragazze di maggio sono memorabili nel senso che sono forti e belle.

#Giugno I nati a giugno tendono a essere comunicatori curiosi, creativi e forti. La rovina di questo è che puoi parlare prima di pensare. Le ragazze di giugno sono solitamente sincere con la verità, piuttosto che nascondere come si sentono. Questo fa sì che le ragazze di giugno abbiano una forte volontà e tendano ad avere molto potere sui loro uomini.

#Luglio Le donne nate a luglio sono belle, oneste, intelligenti e misteriose. Evitando i conflitti, quelli nati a luglio tendono ad essere sempre onesti fin dall’inizio per evitare confusione lungo la strada. Detto questo, si aspettano l’onestà anche dagli altri.

#Agosto 

Mentre le donne nate ad agosto tendono a concentrarsi su se stesse, hanno anche un grande cuore per gli altri. Queste donne spesso vincono argomenti, mentre non tollerano la loro esistenza. Le donne ad agosto evitano la negatività o le persone non sono d’accordo con loro, ed è probabile che reagiscano e rispondano se qualcuno mostra questi comportamenti. Tuttavia, hanno un grande senso dell’umorismo. Le donne di August Love sono al centro dell’attenzione e spesso ricevono molta attenzione dagli uomini. A causa della loro forza, gli uomini spesso cadono a capofitto.

#Settembre Le donne nate a settembre sono molto autodisciplinate, amichevoli e belle dentro e fuori.

Sono fedeli a se stessi poiché non sono mai in grado di perdonare le persone che li tradiscono e spesso escono per vendicarsi se sentono di essere stati maltrattati. Hanno spesso successo nelle loro ricerche di vendetta. Le signore di settembre scelgono di avere relazioni durature invece di brevi avventure. A causa della longevità delle loro associazioni, hanno grandi aspettative verso le persone che amano.

#Ottobre Le femmine di ottobre, con un basso campione di emozioni, ma un ampio campione di intelligenza, hanno un carattere forte. Spesso spaventati dal tradimento, si tengono per se stessi. Le donne che non sono nate ad ottobre spesso invidiano coloro che lo sono.

#Novembre Queste sono donne intelligenti che possono vedere la disonestà da lontano. Giocare con una donna a novembre è un errore, come è facile notare. Queste donne sono anche testarde e non hanno paura di dirlo.

#Dicembre Le donne di dicembre sono impazienti, ma alla fine sanno sempre come far funzionare bene le cose. Non vuole entrare in conflitto con queste donne, poiché vengono sempre fuori come vincitori. Apprezzano gli stati d’animo positivi degli altri e aprono i loro cuori, lasciando loro spazio per farsi male.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: