Storie e leggende metropolinate

Papà e figlia: ricreano adorabili foto di laurea, 18 anni dopo!

Papà e figlia: Negli Stati Uniti, la stagione della laurea è in pieno svolgimento, ovunque ci sono foto in cui i giovani mostrano la loro realizzazione e ringraziano i genitori per il loro aiuto.

Una di quelle foto era quella di Tori Roach, 19 anni, che ha condiviso su Twitter un ricordo del suo grande giorno nel maggio 2018, quando si è laureata alla Huntsville High School in Texas. Letteralmente l’immagine è “rompere Internet”.

Papà e fiRicreare il momento 18 anni dopo

L’immagine mostra Tori e suo padre che ricreano lo “stesso momento” ma 18 anni dopo.

Sulla sinistra vediamo un giovane con un berretto e un vestito che regge un bambino piccolo e celebra la propria laurea. Sul lato destro c’è Tori tra le braccia di suo padre, con indosso un berretto verde e un abito della stessa scuola.

Quando lo condivise, scrisse: “18 anni dopo”.

In un tweet di follow-up ha aggiunto: “Per tutti quelli che chiedono, sì, questo è mio padre, ha 37 anni, e no, non è single, ho un altro fratello in arrivo”.

Anche se l’immagine è stata condivisa l’anno scorso, è tornata di nuovo virale in questa stagione di laurea, accumulando decine di migliaia di retweet.

“Vengo da una piccola città e non succede niente del genere qui”, ha detto Roach alla rivista People. “Non mi aspettavo che esplodesse in quel modo! ‘Tutti stavano condividendo le foto!’ “

Tori Roach vive con suo padre, Dennis Roach, la matrigna Jamie Roach e il loro nuovo fratellino Silas Roach a Huntsville.

È stata un’idea di sua zia ricreare l’immagine

L’idea che il padre e la figlia si divertissero era di sua zia, che trovò la vecchia foto e pensò che sarebbe stato bello ripeterla nello stesso posto in cui si era laureata.

Ora, Roach studia alla Sam Houston State University e progetta di ricreare nuovamente la foto quando si diploma da scuola nel 2022.

Tags

Related Articles

Back to top button
Close