Questo simbolo greco significa: “Dove c’è una volontà, ci sarà sempre una soluzione”. Un richiamo molto ispiratore per tutti noi. Non dimentichiamo che la forza di volontà è inarrestabile.
3. Lotos
Questo antico personaggio cinese ha un significato bellissimo. Il loto cresce in acque fangose, eppure cresce un meraviglioso fiore che si diletta con la superficie dell’acqua. Ciò significa che una persona che indossa un tale segno sul corpo sorge al di sopra di situazioni spiacevoli e può ottenere molte cose meravigliose.
4. Om
Se hai familiarità con la pratica dello yoga, sai che il mantra Om è associato ad esperienze spirituali ed energia creativa. Rappresenta quattro diversi stati di coscienza: il risveglio (jagrat), i sogni (swapna), il sonno profondo (sushupti) la trascendenza (turiya) e il mondo dell’illusione (maya).
5. Un segno che indica scoperta
l termine “glifo” è un’abbreviazione di “geroglifico”. Questo segno significa ricerca / scoperta. È un tatuaggio eccellente per chiunque abbia una passione per l’escursionismo.
6. Ancora
Il più popolare di questo gruppo. Simboleggia forza e stabilità. Spesso questo modello è fatto da persone che pensano di essere come rocce e nulla può batterle.
7. Un segno associato all’alchimia
Gli alchimisti sono persone che sacrificano le loro vite per trasformare la materia. Una volta hanno cercato di trasformare il piombo in oro e hanno cercato la pozione di immortalità. Per quanto riguarda il segno stesso, simboleggia l’equilibrio (presumibilmente tra scienza e magia), l’amore e l’abilità artistica.
8. Il simbolo dei vichinghi Tutti coloro che associano l’atmosfera scandinava apprezzeranno questo tatuaggio. Il simbolo minimalista significa: “Crea la tua realtà”.
Due significati in uno! Il primo tatuaggio dall’alto è il Delta aperto (la quarta lettera dell’alfabeto greco e significa anche il numero 4), che simboleggia qualcuno che è disposto a cambiare. Il secondo tatuaggio che attraversa la linea rappresenta qualcuno che sa come agire strategicamente.
10. Malin Questo simbolo svedese dice che “Devi affrontare i fallimenti e andare avanti”.