Consigli per la tua pelle

Pori: Come chiudere i pori del viso con ghiaccio in pochi minuti

Pori: Alcuni mesi fa sono rimasta scioccata nel guardarmi allo specchio, perché la mia faccia era piena di pori aperti , sembrava letteralmente che la mia faccia fosse piena di punti …

La causa principale dei punti aperti sul viso è il cumulo di sebo o grasso, provocandone l’ apertura a causa di eccesso di cellule morte e impurità.

 Come chiudere i pori del viso con ghiaccio in pochi minuti

Ho provato diversi prodotti per chiudere i pori aperti , alcuni costosi, altri non tanto, ma senza risultato, non sono riuscita a chiuderli o, almeno, a nasconderli.

Fortunatamente, ho una cognata che si prende maggiormente cura della sua pelle . E quando gli ho parlato del mio problema, mi ha dato il suo segreto per far ritornare come nuovo il  mio viso in fretta e senza spendere troppo .

L’ho provato e, letteralmente, ero “congelata” e affascinata dall’effetto sulla mia pelle . Pertanto, oggi voglio condividere con voi, come chiuderli , niente di più e niente di meno che ghiaccio in pochi minuti!

Come chiudere i pori del viso con ghiaccio in pochi minuti

Prendete nota

Come chiudere i pori del viso con ghiaccio in pochi minuti (PASSO DOPO PASSO)

Lava la pelle del viso
Applicare uno scrub facciale per accelerare la rimozione delle cellule morte
Avvolgere un cubetto di ghiaccio in un panno, passarlo senza il panno può bruciare la pelle del viso o irritarla
Attraversa tutto il tuo viso, facendo leggeri movimenti circolari
Infine, applica un tonico per il viso

Ora che sai come chiudere i pori del viso con il ghiaccio in pochi minuti , fallo almeno ogni tre giorni prima di addormentarti e in un solo mese risolverai il tuo problema. Il ghiaccio diventerà il vostro migliore alleato e un elemento chiave nella vostra routine di bellezza !

Condivi insieme ai tuoi amici se hai trovato interessante questo articolo 🙂

Related Articles

Back to top button