3 Marzo 2021

Cose da donna

Magazine di notizie al femminile

Energie negative :Pulisci la casa con questo incredibile trucco naturale .

Energie negative : Scopri come allontanare le energie negative e la tua vita migliorerà rapidamente Se tutto ti va storto. Se nonostante tutti gli impegni, non riesci a raggiungere degli obiettivi soddisfacenti. Si vede che sicuramente sei circondato da un’aura negativa.Capiamo che potresti essere scettico perché hai ricevuto un’educazione tradizionale.

Tuttavia, ci sono alcuni modi per eliminare l’energia negativa che potrebbe circondarti.Tieni presente che l’energia negativa a lungo andare può portare nella tua casa eventi dannosi. Tutti diventeranno tristi e insoddisfatti. Ogni sogno non riuscirà a concretizzarsi.

Anche se non sei convinto, tuttavia, puoi provare ad applicare dei metodi naturali per pulire l’aura della tua casa.

In questo articolo, ti insegneremo come curare le energie della tua casa usando il limone, un frutto conosciutissimo come beneficio naturale per le sue preziose virtù.

Il limone può esserti d’aiuto anche quando cerchi l’armonia energetica. Vuoi saperne di più? Bene allora scoprilo in questo articolo.

Pulisci le energie negative della casa con questo incredibile trucco naturale.

Limone contro le cattive energie

Il limone è apprezzato in cucina e per il nostro benessere. Ottimo anche come trattamento di bellezza. Un modo diverso per utilizzarlo è quello di purificare gli ambienti e cacciare le negatività. Con questo sistema si rende la casa piena di influssi positivi Il limone è stato usato da sempre, sia come trattamento per la bellezza o per migliorare la salute dell’organismo.

Tuttavia, c’è un altro modo di usare questo potente frutto ed è quello di purificare le energie negative della casa.

Questo è molto importante perché uno spazio pieno di positività ti darà la possibilità di stare bene e raggiungere tutti i tuoi obiettivi.

Allora che aspetti, prova anche tu questi trucchi e vedrai che dopo la prima volta ti accorgerai che qualcosa inizierà a cambiare.

Hai bisogno di limoni verdi e di tanta voglia di provare.

 

SEMPLICI TRUCCHI PER SFRUTTARE IL POTERE NEUTRALIZZANTE DEL LIMONE

– Colloca tre limoni verdi in diversi settori della tua casa. Dovrai sostituirli una volta che diventano gialli o neri.

– Raccogli l’acqua piovana, falla bollire con le scorze di limone verde. L’aroma di questa combinazione pulirà la tua casa dalle cattive energie.

– Porta sempre con te un limone verde di piccole dimensioni. Provalo a portarlo in borsa o nel portafoglio. Con questo sistema eviterai di assorbire le energie negative che abbondano sulla tua strada.

– Prendi una ciotola di argilla o di terracotta e riempila di riso. Posiziona al suo interno 1 limone verde circondato da altri 8 e posa la ciotola sul frigorifero.

– Se sul posto di lavoro, noti gente invidiosa, prova a mettere tre limoni verdi nel cassetto della scrivania. Non dimenticare di scartarli e sostituirli quando maturano.

– In una bottiglia con spruzzatore metti dell’acqua e il succo di un limone. Scuoti la bottiglia e nebulizza tutta la casa. Presta particolare attenzione agli angoli in cui si accumulano cattive energie.

– Se desideri trovare il vero amore, piazza tre limoni verdi in una ciotola sul comodino. Non dimenticare di sostituirli quando cambiano colore.

– Per una rapida pulizia delle energie negative di casa, taglia un limone in quattro e posizionalo su un piatto sul tavolo.

Visto? Sono semplici trucchi, ma sono necessari per cacciare via le negatività che ti fanno vivere male.