Consigli per la tua casa

Pulizia bagno: Metodo per pulire l’incrostazione che si formano sulle piastrelle del bagno

Pulizia bagno: Sicuramente hai notato che non importa quante volte alla settimana pulisci il tuo bagno, in qualche modo il residuo di sapone si accumula nella doccia e anche se usi mille metodi per rimuoverlo, ti stanchi invano, quindi, oggi ti dico che Trucco definitivo per pulire il sapone e il tartaro che si attaccano alle piastrelle del bagno in modo da lasciarlo impeccabile senza sforzo.

Pulizia bagno l’incrostazione che si formano sulle piastrelle del bagno

Il bagno è uno spazio che contiene molta umidità e oltre ad attaccare i residui di sapone sulle pareti, possono apparire anche macchie di tartaro, per questo motivo è necessario pulirlo correttamente e qui gli ingredienti sono la chiave per lasciarlo “cigolando” purificato”.

Come staccare il sapone e rimuovere il tartaro che si accumula sulle piastrelle del bagno È più semplice di quanto pensi, avrai solo bisogno di: Due cucchiai di aceto di mele, Due cucchiai di bicarbonato di sodio. Un cucchiaio di detersivo liquido per piatti. Due cucchiai di dentifricio. Il succo di mezzo limone. Una spugna da pulire. E un contenitore pulito. Mescolare tutti gli ingredienti nel contenitore pulito fino a quando non sono perfettamente incorporati. Bagna la spugna con il composto e applicala sulle piastrelle del tuo bagno

Pulire come al solito, lasciare riposare la miscela per 10 minuti per ottenere un effetto migliore e quindi risciacquare con abbondante acqua. Noterai uno strato di sporco che esce dalle pareti del tuo bagno.

Se il tuo bagno non ha ventilazione, puoi asciugare le piastrelle con un panno o gli asciugamani di carta che usi per rimuovere le mani.

Trucco per pulire sapone e tartaro che si incastrano sulle piastrelle del bagno E pronto! Così facilmente e rapidamente spazzerai via i resti di sapone e tartaro che si accumulano sulle piastrelle del tuo bagno, ti spezzerai la testa o passerai tutto il pomeriggio a pulire.
Ti consiglio di applicare questo trucco almeno una volta alla settimana in modo che lo sporco non si accumuli di nuovo e le pareti del tuo bagno brillino da quanto saranno pulite.

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close