
Pulizie di primavera:Non appena il clima caldo ritorna, ci affrettiamo ad aprire le porte e le finestre prima di far brillare la casa. Le regole base della pulizia primaverile non hanno certo più segreti per te.
Ma c’è sempre l’una o l’altra cosa che tendiamo a dimenticare. Fancy More ti mette in cammino!
Ecco quattro cose che richiedono una pulizia specifica:
I tappeti Li succhi ogni settimana, ma hanno bisogno di una pulizia accurata una volta all’anno. Inizia aspirapolvere come al solito, ma fallo su entrambi i lati. Quindi esci con il tappeto e battilo con uno swatter. Attaccalo e lascialo in aria per un’ora.
Quindi riportalo dentro e concentrati sui punti. Cerca di eliminarli tamponandoli o strofinandoli per primi. Se necessario, utilizzare un prodotto per la pulizia e lavorare in piccoli cerchi. Lascia che si asciughi, è finita!
Le tue pulizie di primavera cosa fare!
Le pareti Una macchia è particolarmente testarda o un Picasso in erba ha fatto un affresco sul muro della tua cucina?
Nonostante tutti i tuoi sforzi, queste tracce non vogliono scomparire. C’è una soluzione! Hai mai sentito parlare di Magic Eraser Mr. Clean ? Questa spugna magica elimina i punti più difficili su tutti i tipi di superfici. Basta inumidirlo sotto l’acqua del rubinetto e passarlo sulla macchia: scomparirà come per magia.
Mastrolindo Liquid Gel concentrato freschezza invernale
MastrolindoLiquid Gel concentrato freschezza invernale
Il frigorifero Eliminare regolarmente i prodotti scaduti e offrire una pulizia più accurata al frigorifero ogni tre mesi. Per fare ciò, scollegalo e svuotalo completamente. Quindi usa il detergente multiuso Mr. Clean Spray Ultra Power : otterrai un risultato impeccabile senza difficoltà e il tuo frigorifero avrà un buon profumo!
Il congelatore Lo sapevi che un congelatore pieno di ghiaccio consuma più elettricità? Se lo strato di ghiaccio è sottile, puoi facilmente rimuoverlo con un raschietto. Se è spessa di contro, non avrai altra scelta se non quella di sbrinare il dispositivo.
Svuotalo completamente e scollega la spina. Puoi anche posizionare alcuni contenitori pieni di acqua bollente nel congelatore per accelerare lo sbrinamento, ma non utilizzare apparecchi di riscaldamento elettrico come un asciugacapelli o una pistola termica!
Non dimenticare di mettere qualche straccio sul terreno per assorbire il ghiaccio sciolto.
Dopo aver rimosso tutti i cubetti di ghiaccio, pulire il congelatore allo stesso modo del frigorifero. Quindi utilizzare i limoni estivi Liquid Liquid Concentrated Liquiddiluito in un secchio d’acqua per il terreno attorno al dispositivo. Attendere che il congelatore ritorni alla temperatura desiderata prima di sostituire i prodotti alimentari.
E tu, cosa farai con particolare attenzione durante la prossima pulizia di primavera?