Puzzette : Se le tue puzzette emanano un cattivo odore è importante leggere qui.

Puzzette : Questo è qualcosa di naturale e tutti lo fanno, ma lasciar andare un gas può essere una cosa vergognosa in un incontro importante, ad un appuntamento o anche al liceo, mentre studi. La flatulenza di solito ha un cattivo odore, hanno sempre un odore sgradevole e non sono facili da nascondere, quando succede a te vuoi che la terra ti inghiotti .

Molte persone soffrono più di gas rispetto ad altri . Questo accade per diversi motivi, ma uno dei più forti e comuni è quello che si mangia: fagioli, ceci, cavolfiore e carciofo. Altre cause di gas possono essere l’intolleranza al lattosio, alcuni farmaci (come i lassativi ) o anche lo stress e l’ansia. Quindi, se di solito ne soffri, sarai deliziato da questa lista di rimedi casalinghi.

ECCO I RIMEDI:

1. CANNELLA
La cannella diminuisce il gonfiore dello stomaco e quindi impedisce la formazione di gas. È facile da preparare e da ingerire, quindi è l’ideale. Ecco come dovresti prepararlo:
Riscaldare 250 ml di latte in un contenitore fino a raggiungere il punto di ebollizione. Poi quando è abbastanza caldo, aggiungi 5 g di cannella, mescola e spegni il fuoco.

Bevi questo sempre, ogni sera, prima di andare a letto. Prendi questa abitudine, ti aiuterà molto.

Usando lo zenzero è semplicemente fantastico, a causa delle sue diverse proprietà benefiche per il nostro corpo. È un efficace antidoto contro il raffreddore, allevia il dolore e lo stress e tratta i problemi di stomaco e intestino.
Ma come lo usiamo contro i gas? Devi solo aggiungere un po ‘di zenzero ai tuoi pasti, o preparare questa infusione:
– 250 ml di acqua a fuoco basso con 10 g di polvere di zenzero in una ciotola e far bollire. Una volta bollente, lascia cuocere per 10 minuti.

Quando lo togli dal fuoco, lascialo raffreddare e prendilo, 3 volte al giorno sarebbe perfetto.

3. ALOE VERA
Lo sapevi che il succo di aloe vera riduce la quantità di gas? Si può bere mescolato con acqua calda, anche se è preferibile prenderlo senza mescolare.


4. SEMI DI SENAPE
Per questi aiutare con flatulenza loro può aggiungere al vostro cibo o prendere 2 semi al mattino con un po ‘d’acqua e di aumentare gradualmente la quantità in 2 in più a semi giorno, fino a 12 semi al giorno (vale a dire, 4 semi la seconda mattina, 6 semi la terza …).


5. SEMI DI CUMINO
Il cumino è una pianta i cui semi sono usati in medicina. Aiuta i problemi di gas intestinale, indigestione e coliche. Come lo preparate? È semplice, dovresti fare questo:
– Riscaldare 250 ml di acqua e attendere fino a quando non è bollito, quindi rimuoverlo dal fuoco e questo è quando si aggiungono 5 g di semi.

Copri L’ infuso, per circa 5 minuti. Filtralo  e prendilo prima di andare a dormire. Ti consigliamo di bere tre tazze al giorno

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: