Cannella e Hennè : Per Una tinta favolosa e del tutto naturale .

Cannella e Hennè : Se ultimamente i tuoi capelli stanno cadendo più del normale È ora di fare qualcosa al riguardo. Quindi oggi voglio insegnarti quale sia il miglior rimedio per combattere la caduta dei capelli in modo naturale e una volta che li usi, vedrai come in breve tempo la caduta si fermerà.

Ovviamente il trattamento che ti mostrerò perfettamente dopo puoi farlo da solo. La caduta di capelli, fino a un centinaio al giorno per le chiome più folte, va considerata un normale processo fisiologico di ricambio della capigliatura.

Crescita, caduta e ricrescita dei capelli, è un ciclo che si ripete circa 20 volte durante l’esistenza di un individuo.

In certe persone, in particolar modo di genere femminile, la durata di ogni ciclo può raggiungere i 6 anni.
Fino a quando la caduta dei capelli rientra nei confini di questo ciclo di ricrescita non deve preoccupare e va considerata del tutto naturale.

I problemi di caduta di capelli non si possono generalizzare e non vi è una soluzione unica e definitivaper ogni caso in esame. Per poter risolvere a questo disturbo è opportuno capire in primis se la diminuzione dei capelli ricade nel normale processo fisiologico o se diversamente è una complicazione anomala causata, ad esempio, da problemi della cuoio capelluto o del bulbo pilifero.

In questo caso sarà necessario comprendere nel dettaglio le cause e ricercare una soluzione specifica al caso in oggetto.

Tra le teorie sulle cause della caduta dei capelli più accreditate ci sono:

• Cause genetiche: si pensa che questo processo si sviluppi poiché è strettamente correlata al cambio pelo distintivo dei mammiferi;

• L’alterazione del rapporto ore luce/buio: alcuni esperti di tricologia credono che la modifica di questo rapporto porti ad uno sbilanciamento ormonale che causa la perdita;

• Cause psicologiche e sociologiche: l’autunno è il periodo in cui si ritorna alla solita routine quotidiana dopo le vacanze estive, fatta di ritmi frenetici e caratterizzato dal ritorno al lavoro in città inquinate, in cui lo smog gioca una parte molto importante nel processo di diradamento e perdita.

Per molte persone la perdita di capelli è una situazione che può portare ad uno stato di preoccupazione e demoralizzazione. Vedere la nostra chioma sfoltirsi può essere abbastanza allarmante, spingendoci a prenotare una visita specialistica.

La caduta in autunno potrebbe diventare copiosa anche per chi ha una capigliatura molto folta, superando i cento capelli al giorno. Effettuando una consulenza specialistica, però, i risultati potrebbero essere inconcludenti perché non evidenziano condizioni anomale, vista la natura prettamente stagionale della caduta.

Quindi non ti costa niente provare e verificare di persona come i tuoi capelli nascono di nuovo naturalmente. Leggi tutte le istruzioni per la fine e inizia oggi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: