Reincarnazione: 10 segni importanti che mostrano che la tua anima

Reincarnazione: 10 segni importanti che mostrano che la tua anima Ci sono alcuni segni per credere fermamente nella reincarnazione dell’anima . Buddha, per esempio, insegnò ai suoi discepoli che l’anima può rinascere in vari corpi e in momenti diversi.

Si dice che si unisce all’universo non appena arriva l’ora della morte , ma ritorna negli inferi per pagare ciascuno dei peccati delle vite passate.

Reincarnazione: Come sapere se la tua anima era già in un altro corpo in passato?

Hai paure inspiegabili

Ci sono momenti in cui alcuni tipi di fobie si sviluppano semplicemente, ad esempio, avendo paura di attraversare luoghi bui, terrore delle altezze, il mare, ecc. Si ritiene che il modo in cui sono morti nella loro vita passata sia latente in alcune parti dell’anima ed è per questo che sono terrorizzati.

LEGGI ANCHE: Psicologia: Questi segnali mostrano che la tua anima è esaurita.

Senti una strana attrazione per le altre culture

Questo tipo di cose può essere dovuto al fatto che nella tua vita precedente hai vissuto in un altro posto completamente diverso da quello in cui ti trovi attualmente e la tua anima desidera ardentemente tornare .

Il tuo sesto senso è sempre attivo

LEGGI ANCHE:Colibrì: Quando vedi un colibrì, un’anima amata viene a visitarti

Stai aspettando il tuo istinto per dirti se qualcosa sta andando bene o male e guidarti attraverso di esso. Se c’è qualcosa che non ti convince abbastanza, semplicemente non lo fai, preferisci essere più sicuro che dispiaciuto.

Reincarnazione: Hai la sensazione che la tua età non sia corretta

Potresti sentirti come un bambino o come se in realtà fossi anche più grande dei tuoi stessi genitori, è una sensazione strana e non sai esattamente perché ce l’hai, ma in fondo sai che è vero.

Hai ricordi che semplicemente non dovresti possedere

Ci sono persone che possono restituire i loro ricordi a momenti che non dovrebbero ricordare , conoscono persino certi termini o esperienze di anni in cui non lo erano.

Le premonizioni arrivano e non puoi controllarle

LEGGI ANCHE: Colibrì: Quando vedi un colibrì, un’anima amata viene a visitarti

Potresti avere sogni un po ‘strani e un po’ confusi, ma la cosa peggiore è che qualche tempo dopo sei sorpreso perché è successo esattamente quello che hai sognato.

Assorbi i sentimenti e le emozioni delle altre persone

Quando sei vicino alle persone, di solito ti senti come loro, potresti sentire le loro emozioni come se fossero davvero tue al 100%.

Ogni volta che hai sempre più Deja Vú

Puoi essere molto calmo, ma all’improvviso hai la sensazione che quello che stai facendo abbia già vissuto o che il luogo in cui sei già visitato.

Hai ricordi inediti

Cioè,  fantasie che ti arrivano dal nulla, tu in un’altra epoca , con un altro accento e con un’età e un aspetto molto diversi da quello che hai attualmente.

A volte i tuoi sogni sono ricorrenti

Ci sono persone i cui sogni si ripetono costantemente, può essere lo stesso sogno più e più volte, oppure può avere continuazione e si può culminare nella storia dei sogni. Allo stesso modo, ci sono soggetti che riconoscono gli altri nella strada come se si conoscessero da qualche parte, ma non sanno esattamente dove.