Carne : Come rendere la carne tenera e gustosa

Carne : Come rendere la carne tenera e gustosa  La medicina naturale è dotata di molte ricette e trucchi che cambiano il modo in cui agiamo in relazione a malattie, disagi o malattie.

Gli ingredienti possono essere molto vari e allo stesso tempo efficaci, come nel caso del bicarbonato di sodio , che può aiutarci a migliorare e curare qualsiasi aspetto negativo del nostro corpo.

Carne : Come rendere la carne tenera e gustosa

La maggior parte delle persone possiede questo ingrediente per usarlo in diversi rimedi casalinghi, tuttavia, c’è un aspetto gastronomico in cui il bicarbonato di sodio può agire ed è nella carne.

Ingannare con bicarbonato di sodio per aromatizzare la carne

Mentre molte persone mettono un pizzico di bicarbonato di sodio nei loro pasti per scopi diversi, è meglio strofinare una buona quantità di questo ingrediente nella carne come misura per sostituire i cubetti di marinata e spezie .

Dopo aver spalmato abbastanza bicarbonato di sodio, lasciare riposare la carne in frigorifero per circa 3-5 ore, quindi procedere alla cottura come di consueto. Noterai che al momento della cottura, sarà molto più morbido del solito e il suo sapore si intensificherà.

Ammorbidire fagioli e fagioli

Ci sono occasioni in cui i chicchi sono troppo duri e vengono tenuti ore e ore sopra il fuoco. Se vuoi ammorbidirli rapidamente, devi solo immergere i fagioli in abbastanza acqua e aggiungere un cucchiaio di bicarbonato di sodio per 1 o due ore, quindi procedere a cuocerli e vedrai che in breve tempo saranno molto morbidi pronti per essere consumati.

Salva i fiori che appassiscono

Metti la pianta che sta morendo in una pentola con terreno, fertilizzante, acqua e un po ‘di bicarbonato di sodio , in questo modo fornisci una buona quantità di sostanze nutritive che ti faranno rivivere in breve tempo.

antitraspirante

Mescola il bicarbonato di sodio con l’acqua, in modo da creare una pasta liscia, a questo punto, spalmala sulle ascelle e strofina bene in modo che penetri nella pelle . Lo stesso giorno dell’applicazione noterai cambiamenti favorevoli nel tuo corpo, perché avrai un odore neutro, non suderai e il tuo PH sarà regolato. Ci sono persone che invece di mescolarlo con l’acqua lo fanno con il limone, l’importante qui è non esporsi al sole perché è possibile creare punti.

Rimuovi l’acne

Prepara una pasta di bicarbonato di sodio con olio di cocco , mandorle o succo di limone. Ti laverai il viso con acqua tiepida, asciugalo delicatamente con un asciugamano e stendi la maschera su tutto il viso in modo circolare e con massaggi delicati. Non rimuoverlo fino al giorno successivo e ripetere l’azione ogni giorno fino a quando l’acne è scomparsa.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: