Relazioni: 5 verità che devi sapere sulle relazioni.

Molto è stato detto sulle relazioni: come creare e prendersi cura di loro.

Tanto che è difficile dire quale degli stereotipi che crediamo siano veri e quali siano una bugia.

Genial.guru mette insieme alcuni cliché sulle relazioni che devi dimenticare per sempre.

# 5 All’inizio di una relazione dovrebbe esserci sempre una scintilla

Non sempre le nostre relazioni iniziano con una cotta incredibile. Pertanto, non solo prende in considerazione la passione e le scintille, ma anche come ti senti accanto a questa persona. Per una relazione forte è più importante se riescono a ridere insieme che a sentire le farfalle nello stomaco.

# 4 In una relazione felice, la coppia ha interessi simili

Ogni persona ha i suoi hobby e interessi. Non pensate che se amate l’opera e il vostro potenziale partner ama il rafting, non avranno nulla di cui parlare e saranno infelici insieme. Al contrario, i tuoi hobby unici ti rendono più attraente per il tuo partner.

# 3 Le coppie felici non discutono mai

Solo le persone indifferenti, la cui relazione sta per estinguersi, non discutono mai. Non preoccuparti se hai dei piccoli equivoci con il tuo partner: succede a tutti noi, è così che impariamo a capirci meglio. Inoltre, non c’è niente di meglio della riconciliazione che viene dopo la tempesta.

# 2 In una relazione felice, entrambe le persone si amano i parenti degli altri

Non aspettarti che il tuo partner provi un amore incondizionato nei confronti del tuo ambiente. Non sei obbligato ad amare tutti i tuoi familiari e amici. La relazione è solo per loro due e quindi devono solo organizzare l’interazione con i loro familiari in modo tale che nessuno si senta offeso.

# 1 In una relazione felice, le persone non si separano mai

Se ti sembra che in una relazione felice la coppia non si separi mai, è un’illusione. Tutti vogliamo essere soli una volta ogni tanto. In una relazione armoniosa, entrambe le persone comprendono e rispettano lo spazio personale di ciascuno. Non sentirti in colpa se vuoi riposare un po ‘dalla tua famiglia. Questo desiderio non nasce dal fatto che si smesso di amare il vostro partner, al contrario, aiuta la cura per i sentimenti e anche ispirare una nuova vita nel rapporto.

Molte volte vediamo le caratteristiche di una relazione “perfetta” in film o pubblicità.

Ma tutti hanno poco a che fare con la realtà. Non dimenticarlo quando vedi i piccoli difetti del tuo partner: questi dettagli lo rendono una persona reale.

Commenti

0 commenti