Consigli per la tua pelleRimedi Naturali

Rughe e macchie sul viso: Combattile con questa maschera super efficace.

Rughe e macchie sul viso:Le macchie contribuiscono ulteriormente a rendere la nostra pelle spenta e ingrigita.Molte donne ricorrono all’utilizzo di creme e trattamenti di bellezza costosi.

Per ritardare gli effetti del tempo e combattere gli agenti esterni come il freddo e il sole, si fa di tutto, ma quanti costi da sostenere.Vi è la crema idratante, quella protettiva, poi l’antirughe e quella per il contorno occhi.

Spendiamo molto danaro per eliminare le imperfezioni della pelle, ma siamo soddisfatti?

Quelli che sono definiti gli alleati della bellezza non sempre ci danno i risultati sperati. Spesso questo causa in noi uno stato di depressione e tendiamo ad allontanarci dagli altri.Poiché la natura ci offre delle alternative e soluzioni ideali,perché non affidarci a lei?

Noi abbiamo trovato la ricetta di una maschera da preparare in casa. Utilizzando dei semplici ingredienti, possiamo ottenere un rimedio economico e davvero efficace.Possiamo ridurre le rughe al viso, levigare la pelle e ridurre i segni del tempo dal contorno occhi.

Elimineremo le macchie così brutte da vedersi.

Ritroveremo l’aspetto fresco e riposato di un  tempo.Se decidi di seguire questi consigli, ti consigliamo di prendere carta e penna e annotare la ricetta da preparare per realizzare la maschera di bellezza.Maschera fatta in casa per rimuovere le macchie e le rughe dal viso. 

Ecco di cosa hai bisogno 

1 avocado maturo, di miele bio,olio di mandorle,il tuorlo di 1 uovo,petrolato (vasellina bianca) acqua

Procedimento: Sciogliete 2 cucchiai di vasellina in 1 cucchiaio d’acqua.Versate la vasellina sciolta in una ciotola e unite un tuorlo d’uovo. Mescolate e mentre aggiungete 1 cucchiaio di miele biologico e 1 di olio di mandorle.

A questo punto aggiungete la polpa di 1 avocado schiacciato.Mescolate bene fino a formare una pasta liscia. Coprite con una pellicola trasparente fino all’utilizzo.

Come si utilizzaCon le punte delle dita, prendete una piccola quantità di pasta e applicatela sul viso. Formate una maschera omogenea trattando con attenzione il contorno occhi e bocca e le macchie esistenti.

Lasciate in posa per 30 minuti, quindi risciacquate con acqua tiepida. Ripetete il trattamento una volta la settimana. Dopo il primo mese di trattamento, noterete dei sorprendenti risultati.

Tags

Related Articles

Back to top button
Close