Test di intelligenza

Test:Dimmi come chiudi il pugno e ti rivelerò la tua personalità nascosta.

Test:Ci sono movimenti che facciamo e posture he abbiamo, che non ci sono stati insegnati da nessuno. Ma sono gesti che facciamo abitualmente che sono gesti che ci vengono naturali fare.

A seconda di come chiudi il pugno, rivela molti aspetti della tua personalità. Anch il tuo modo di relazionarti con le altre persone e il tuo atteggiamento verso i problemi della vita.

E’ un semplice test che non ti ruberà molto tempo.

Per questo test . L”unica cosa da fare è osservare con attenzione il modo in cui posizioni le dita quando chiudi la mano a pugno. Forse non conosci molto su questa pratica, però può rivelarti delle cose sulla tua personalità che ti lasceranno a bocca aperta.

La prima cosa che devi fare è chiudere la mano ed osservarla molto attentamente, poi, guarda la seguente immagine e seleziona quella che si avvicina di più al modo in cui chiudi il pugno. Sei pronto per sapere tutto sulla tua personalità? Come chiudi la mano? 1# Tutte l dita sopra al pollice:

Ecco come ti vedono gli altri. Le persone ti vedono molto creativo, le persone che hanno creatività sono persone molto intelligenti.

La loro emotività contagia le persone che le circondano. Sono persone piene di entusiasmo e molto disponibili con gli altri. Sono anche abbastanza lunatici, l’armonia e la tranquillità sono essenziali per la loro vita quotidiana.

Come sei realmante: Sei una persona tranquilla, gentile per natura e prudente, preferisci non parlare piuttosto di ferire qualcuno.

Sei molto socievole ed alla mano.

Sei un’anima libera che insegue i propri sogni e anche se sei molto simpatico, preferisci avere pochi amici perché vuoi essere circondato da persone vere e leali.

Quando ti innamori: La drammaticità è una cosa che non ami molto, non fa parte della tua pesona. Hai bisogno di una relazione nella quale puoi essre libero di sentirti te stesso.

A volte, però, anche quando non stai proprio bene, tendi a rimanere perché sei molto compassionevole, non ti piace ferire e non ti piace essere ferito.

Dimentichi facilmente e pedoni quasi subito, una specialità che non tutti possiedono. Prefrisci vivre sempre situazioni snza troppe complicazioni e ti piace la stabilità.

2# Pollice sopra l dita: Ecco com ti vedono gli ltri se chiudi il pollice sopra le dita. Sei una prsona molto socievole, alle prsone ispiri fiducia. sei una prsona carismatica e talentuosa.

Hai un autostima da far invidia, sei una persona flessibile e attenta alle cose che la circondano. Cerchi sempre di fare del tuo meglio. Come sei ralmente: Sei una prsona che tendenzialmente ha paura, e cio’ la impedisce di agire come vorrebbe in determinate situazioni.

La tua paura più grande è quella che le persone possano farti del male.

Sei una persona dal cuore grande, generosa. Le tue aspettative sono sempre molto grandi, ma temi di perdere e così non rischi. Ciò che principalmente ti rende felice sono la stima e l’affetto delle persone che ami, vuoi che ci siano quando ne hai bisogno, perché tu ci sei sempre quando loro ne hanno, ovvero, apprezzi quando le cose sono reciproche.

Quando ti innamori: Hai paura di aprirti, di aprire il tuo cuore per paura di essere ferito. Alle spallehai un passato molto sofferto. Ogni volta temi sempre che sia un fallimento, o che ti possano spezzare il cuore. Così alzi una barriera e ti mostri disinteressato sul tema dell’amore.

3# Pollice sopra l’indice: Ecco come ti vedono gli altri!

Le tue armi più forti sono l’immaginazione e l’intuito. Gli altri ti vedono come una persona molto generosa e disponibile! Anche se a volte mostra una certa insicurezza.

Sei una persona entusiasta, hai un enorme senso dell’umorismo, una dote che finisce per richiamare l’attenzion su di te. questo ti porta ad ssere una persona circondata da tanta gente.

Come sei realmnte: Sei onesta, non hai peli sulla lingua. Sei una persona rispettosa e gentile tendenzialmente. Sei nobile d’animo, e molto buona.

Ma devi far attenzione perchè tante persone potrbbero approfittarsene. La cosa che ti distingue è il tuo sesto senso molto spiccato. E questo ti aiuta ad identificare chi ti apprezza davvero e chi no.

Quando ti innamori: Hai difficoltà a comunicar a parole i tuoi sentimenti, non perchè non li provi ma perchè sei una persona molto riservata.

Anche se per te l’amore è molto importante, tendi a metterlo in secondo piano, i tuoi sogni hanno la priorità, però nel frattempo sogni di avere qualcuno che ti ami veramente al tuo fianco.

Piaciuto il test ? vi ritrovate ?

Back to top button